Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #3420
    Andrea
    Partecipante

    sono una cagnolina di 1 anno e sono stata abbandonata qualche giorno fa al divino amore, mi ritrovo sola e senza un umano, ma io ho avuto sicuramente una famiglia, sono dolce, affettuosa, ubbidiente, ben nutrita, pulita, addirittura il veterinario che mi ha visitata mi ha trovato le orecchie perfettamente pulite!

    perché mi hanno lasciata da sola in mezzo alla campagna? perché lo hanno fatto? cosa ho fatto di male? sono triste, spaventata e disperata…..aiutooooo

    ho rischiato di essere investita più volte tra la via ardeatina e via castel di leva, mentre vagavo e seguivo le auto in corsa, le persone che passavano e che aspettavano l’autobus, ma tutti fingevano di non vedermi…….

    adesso sono ospite da valeria, l’unica persona che non mi ha scacciata e della quale mi sono fidata, ma non può tenermi e non vorrei proprio finire in canile, vi prego aiutatemi e non abbandonatemi a questo triste destino……

    proprio non vi piace il mio musetto? per favore telefonate a valeria 3387794914, ho proprio bisogno di una cuccia e di tanto affetto.

    luna

    si affida con modulo di adozione e microchip

    #3421
    expert
    Amministratore del forum

    ci sono novità?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com