Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #5064
    silvia
    Partecipante

    ciao ragazzi mi chiamo silvia lelli, ho 19 anni mi sono appena iscritta al forum..è davvero urgente e spero che qualcuno mi sappia consigliare..ad agosto ho presto da una famiglia un piccolo cucciolo di beagle,che attualmente ha 5 mesi..tuttavia da quando ha 3 mesii..per due o una volta al mese si sente male..diventa mogio smette di giocare gli viene la febbre perde bave e soffre terribilmente se qualcuno lo accarezza sotto la bocca..la veterinaria ogni volta gli ha fatto una puntura di antibiotico e mi ha prescritto antiinfiammatori..dunque il cane ogni volta si riprende e sta benissimo..ma dopo 3 settimane s sente nuovamente male…allora avantieri il veterinario ha deciso finalmente di fare una radiografia..e ha detto che il cane ha una malformazione alla mandibola. quindi infiammazione del periostio.per cui le ghiandole salivarie entrano in tilt si sviluppa l’infezione e il cane sta male..e quindi m ha prescritto delle vitamine da dare sia in pastiglia che mediante iniezione.tuttavia dice che se questa cosa non si risolve entro due mesi..il cane sarà da abbattere.. certo io non sono 1 esperta..ma vi rendete conto? non mi sembra una patologia per la quale sia necessario abbattere un cagnolino…mi sembra assurdo..? che mi sapete dire? testimonianze simili? molti mi hanno consigliato d cambiare veterinario..vi prego aiutatemi.. in caso non rispondiate qui la mia mail è [email protected] oppure mi trovate su facebook come silvia lelli, sono di cagliari e studio presso la facoltà di farmacia..
    vi prego aiutatemi!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com