Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2974
    giorgia
    Partecipante

    a ottobre del 2003 convivevo con il mio attuale marito da circa un mese… io avevo già 3 cani (carlotta la beagle, maggie la setterina, ufo il mio meticcione)… mio marito aveva un maschio di dogue de bordeaux, tequila… cosa decidiamo (ecco perchè poi si dice dio li fa e poi li accoppia ahah) di prendere un altro cane da crescere insieme!!!!
    all’inizio eravamo orientati su un jack russel….
    un giorno vincenzo mi manda un mms con una foto di un cucciolo tenerissimo… il testo recitava \"sono un cucciolone…cerco una casetta…\"

    tornati a casa, vincenzo mi spiega che quel cucciolo ce l’avrebbero regalato se io avessi voluto. ovviamente io gli dico \"dai che bello, va bene\". e vincenzo mi fa \"ma hai capito che cane è?\" e io \"no\" e lui \"è un dobermann\" e io \"ma sei matto?\" ( a me i dobermann non erano mai piaciuti…) allora gli dico \"beh quantomeno prendiamo una femmina\".

    e fu così che in casa nostra entrò ares!!!!

    tra me e ares fu amore a prima vista, tant’è vero che alla fine abbiamo creato un rapporto del tutto speciale e privilegiato…e pensare che a me il dobermann non faceva per niente impazzie come tipo di cane…
    ares mi ha fatto amare una razza che non avevo mai preso in considerazione al punto tale da ritenerla la razza più bella che ci sia… il dobermann è il cane!!!!
    dal primo giorno ares è entrato nel mio cuore visceralmente…la sua dolcezza, la sua protettività nei miei confronti, la sua testardaggine, la sua imbranataggine, la sua vitalità, la sua sensibilità, il suo bisogno spasmodico di dare e ricevere amore sono tutte cose delle quali non potrei più fare a meno…

    da gennaio abbiamo poi iniziato a fare obbedienza ed agility insieme e devo dire che il nostro rapporto si è rinforzato ancora di più…
    io sono felice perchè ho un cane, un amico, un compagno fantastico: ares….
    ti voglio bene cagnone mio!!!!!
    grazie per tutto quello che mi hai dato e che continui a darmi e che mi darai spero per i prossimi 20 anni!!!!

    #5310
    Alessandra
    Partecipante

    ares è forunato ad avere te come compagna di vita..!!tanti baci!!

    #5312
    giorgia
    Partecipante

    grazie ale!!! ma qui manca la storia di un altro ares!!!! anzi del primo ares!!!! anche lui come danko cani tanto fortunati!!!

    #5316
    expert
    Amministratore del forum

    e a me che ho fatto arrivare ares in casa nulla?!

    :unsure:

    #5319
    giorgia
    Partecipante

    grazie amore mio!!!! :p :p :p :p

    #5330
    micha
    Partecipante

    mi sono commossa… beddo il mio nipotino adorato…
    e grazie ai nostri tre ares che ho conosciuto giorgia e ale, e questo è un motivo in più per cui credo che questi tre manzetti nero focati siano speciali…
    vi voglio bene ragazze!!

    #2975
    giorgia
    Partecipante

    a cani speciali, padrone speciali!!! ahah!!! un bacio agli ares e alle loro mamme!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com