Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #4768
    federico
    Partecipante

    salve ragazzi quello che vedete in foto è il mio labrador di un anno, io sto scrivendo questo messaggio perchè vedendo altri labrador noto che il mio è molto diverso, però sono certo che è un labrador perchè quando sono andato a prenderlo ho visto sia la madre che il padre e anche perchè fino a 7 mesi era tutto normale ed era anche consistente di corporatura invece adesso come potete notare è molto secco anche se gli do da mangiare 3 volte al giorno, una porzione di crocchette che sono una scatoletta abbondande, inoltre il suo pelo sopra è normale e ce n’è tanto invece sulle gambe ce n’è pochissimo e infine sotto il collo sono presenti un pò di crosticine e non so cosa sono. quindi vorrei sapere cosa gli posso dare da mangiare per farlo diventare molto più consistente di corporatura? e come far levare le varie croste che sono presenti sotto il suo collo?
    e cosa ne pensate voi del mio labrador?:( 🙁
    grazie

    #4769
    barbara
    Partecipante

    ciao direi che per le crosticine è meglio portarlo da un veterinario,lui ti dirà se è qualcosa legata all’alimentazione o altro. per il resto difficile dare un giudizio,la foto non si vede bene,ma comunque l’unico modo per essere sicuri che un cane è di razza è il suo pedigree,non capisco perchè si continuino a vendere cani senza,visto che iscrivere un cane all’enci costa molto poco!!!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com