Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2678
    Lucio
    Partecipante

    salve a tutti. sono nuovo del forum. avrei alcune domande da porvi. allevo da anni – circa 10 – pastori tedeschi. da circa due, mi sono innamorato del samoiedo. fino ad oggi, ho seguito questa splendida razza solo in tv, leggendo libri e prendendo informazioni varie sul web. è giunto finalmente il momento di prenderne uno. volevo qualche consiglio su quale allevamento rivolgermi o se qualche privato ne possiede e ha cucciolate. io sono di napoli, e qui al sud di allevamenti di samoiedo, mi pare non averne trovati. insomma, potete aiutarmi? grazie 😉

    #7925
    barbara
    Partecipante

    ciao i samoiedo sono dei bei cani,e una mia amica li alleva con l’affisso del corno bianco,però sinceramente non credo che un cane nordico sia adatto a vivere a napoli. anche io allevo una razza non adatta a climi caldi e quando qualcuno mi chiede un cucciolo,cerco sempre di farlo ragionare per il bene del cane,che poi loro per amore nostro si adattano a tutto è vero,ma che vita sarebbe la sua senza mai poter vedere la neve,ma solo il mare?? pensaci e magari orientati su un’altra razza

    #7926
    Lucio
    Partecipante

    amici in questo preciso momento ci sono 5 gradi a napoli. dato che vivo sul mare le estati sono abbastanza fresche.

    #2677
    Lucio
    Partecipante

    anzi rettifico, oggi 2 gradi……………

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com