Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #3260
    giorgia
    Partecipante

    ciao a tutti!!! non so quanto vi potrà interessare ma ares ed io questo fine settimana siamo passati in secondo brevetto!!!!!
    ringrazio tanto il mio cane che è un mito e mio marito perchè è stato 2 giorni dalla mattina alla sera sotto al sole accanto a me per sostenermi e incoraggiarmi e perchè lui ha creduto in me già da prima che ottenessi questo risultato!!!!!
    grazie ai miei due amori!!!!
    bascula

    #5753
    dony
    Partecipante

    siete semplicemente meravigliosi!!!! complimenti !!! e non lo dico tanto per dire. che belle foto. soprattutto nella penultima si vede che ares è conscio della sua superiorità. un bacione ai campioni, anche da parte di douglas.

    #5754
    Ulisse
    Partecipante

    congratulazioni:laugh:
    se non sbaglio ha battuto anche due border collie che sono veramente bravi in agility.:ohmy:
    bravi!!!

    #5756
    giorgia
    Partecipante

    siii sia sabato che domenica!!! orgoglio di mamma!!!!!
    comunque grazie mille a tutti e due per i vostri complimenti… davvero apprezzati!
    ares ringrazia…

    #5757
    dony
    Partecipante

    un bel bacione te lo meriti proprio: sia per la bravura che per la bellezza, e -non per ultima- la simpatia!

    #5759
    giorgia
    Partecipante

    ma grasssssie!!!

    #5761
    expert
    Amministratore del forum

    bravissima giorgy…che meraviglia…e come sono orgogliosoooooooooooooooooo :d

    #5772
    giorgia
    Partecipante

    :p grassssieeeee:kiss: :kiss: :kiss:

    #5780
    andrea
    Partecipante

    e vai gio..sono davvero contento per te..spero di poter provareanch’io sta gioia un giorno o l’altro..ma finche siamo fermi in agility la vedo dura..complimentoni ad ares

    #5782
    giorgia
    Partecipante

    vedrai che ce la farete!!! basta crederci!!! e ve lo auguro!!! sono davvero emozioni forti!!!! vedere il mio tato sul podio tra due border è stato troppo bello!!! con tutto il rispetto epr i border anche perchè a breve mi arriverà una femminuccia!!!
    ma come mai siete fermi???

    #5794
    Giorgia
    Partecipante

    congratulazioni 🙂
    sia a te che al tuo ares (è un gran bel esemplare di dobermann e finalmente trovo qualcuno che non gli ha tagliato le orecchie ad un dobbermann :kiss: sono così carini e dolci con le orecchie lunghe…)

    siete stati certamente molto bravi e cordinati per riuscire a battere due border collie che ormai sono quasi diventati il simbolo dell’agility

    #5799
    giorgia
    Partecipante

    grazie mille per i complimenti! e grazie anche per aver apprezzato il fatto che il mio tato sia orecchione!!!! so che con le orecchie tagliate sono più belli, ma mi dispiaceva fargli fare l’intervento da cucciolo con tutta la rottura successiva dei conetti!!!
    ciao e grazie ancora!!!

    #5802
    dony
    Partecipante

    ti smentisco, simpaticamente: chi l’ha detto che sono più belli con gli orecchie tagliate? così sono molto più affascinanti e naturali. quando mi capita di vedere uno dei cani che sono sempre stati sottoposti all’odioso taglio, nella sua integrità penso subito che è meraviglioso e che ha un compagno umano molto molto intelligente. non voglio offendere nessuno, ma proprio non sopporto certe azioni offensive gratuite verso i cani.

    #5803
    giorgia
    Partecipante

    infatti questo è il motivo per cui non l’ho sottoposto al taglio!!! anche a me piace tanto così ma per la maggior parte della gente integro non è un dobermann!!! pazienza… io sono contenta di non aver sottoposto il mio cane a uno stress quale il taglio delle orecchie!!!! e comunque per me è il più bello del mondo!!!

    #5805
    Giorgia
    Partecipante

    sono anchio pienamente d’accordo 🙂 il dobermann come lo vedo io è bello così come nasce, orecchie e coda portate lunghe.
    con le orecchie lunghe cambia proprio espressione, sarà ma trovarmi davanti un dobermann con le orecchie tagliate mi mette un po in soggezione, fa tanto “muoviti e ti sbrano” anche se magari è il cane più buono e dolce del mondo.

    l’altro giorno poi mi è capitato di portare wilson al parco e c’era un ragazzo che aveva il suo cucciolo di 7 mesi di dobermann con tutte le orecchie fasciate e steccate… mi faceva pietà tutto bendato… poverino 🙁 non poteva neanche giocare perchè altrimenti tutta “l’impalcatura” andava a farsi benedire…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com