Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2858
    Giovanni
    Partecipante

    hola soy giovanni y quiero decirve que ve quiero a todos los honbres y mijeres besos para todos.
    complimenti è un gran bel sito:kiss: :laugh:

    #5231
    micha
    Partecipante

    che bello averti qua!! sono felicissimaaaaaaaaaa!!!
    un beso :kiss: e benvenuto!!!

    #5237
    Giovanni
    Partecipante

    trovo necessari nella presentazione che io sono un allevatore di bulldog inglesi affisso caere pertanto vi chiedo scusa se i mie metodi non li trovate tanto gentili, io cerchero’ di immedesimarmi nella mentalità del possessore di cane o cani, però altrettanto vi chiedo di cercare di entrare, per quanto più vi è possibile, nella mia mentalità.
    certo che se una cane mi muore mi dispiace ma ormai ho fatto un po’ di pelo sullo stomaco e non ne faccio un dramma la vita continua.
    conserverò come faccio con ogni mio cane morto un dolce ricordo.
    se è vero che ci stanno aspettando sul ponte dell’arcobaleno io acro una mandria di animali credetemi tra cui il mio adorato ghepardo imo forse lo conoscete facevamo la publicità della gilette mentre lui mi leccava il viso.
    ma il mio ricordo va a tutti indistintamente però una sta ancora al primo posto la mia doby kira compagna fedele e testimone di nozze.

    #5240
    francesca
    Partecipante

    hola giovanni!!!benvenuto tra noi!!!

    #5289
    Sergio
    Partecipante

    giovanni ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    hola soy giovanni y quiero decirve que ve quiero a todos los honbres y mijeres besos para todos.
    complimenti è un gran bel sito:kiss: :laugh:

    ciao giovanni,:laugh:
    benvenuto in questo bel forum.
    ciao da sergio…;)

    #2859
    giorgia
    Partecipante

    ciao giovanni, benvenuto!!
    un piacere avere una persona come te qui con noi!!!
    e poi questa del ghepardo mi mancava proprio!!! caspita mi sa che ne hai proprio tante da raccontare!!!;) 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com