Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #3092
    Paolo
    Partecipante

    :cheer: ciao, sono stella, ho 7 mesi e sono tremenda!!
    …ma i miei padroni mi adorano nonostante i pasticci che combino, ciao a tutti!!! (nella foto ho 2 mesi, ora ho 15 kg. in più…)
    DSCN09000__4__copia.jpg

    #5417
    expert
    Amministratore del forum

    ma è una lupacchiotta???….cioè è un lupo cecoslovacco? … non so a me dalla foto sembra una lupettina….cmq è bellissima…e soprattutto benvenuti!!!

    adesso però mi piacrebbe sapere tutto della sua evoluzione..come cresce…le sue esigenze…

    il vostro contributo potrebbe essere di aiuto a tutti quanti noi!!!

    a presto! :silly:

    #5419
    Paolo
    Partecipante

    volentieri, confermo che stella è un vero clc cane lupo cecoslovacco, a presto, ciao!
    :p

    #5420
    giorgia
    Partecipante

    ciao e benvenuti!!!!
    sai che una mia amica ha un bellissimo esemplare di cane da lupo cecoslovacco???
    sono cani stupendi… com’è di carattere?? difficile da gestire?
    ciao e dai un bacio a stella!!

    #5424
    Paolo
    Partecipante

    azzanna qualunque cosa abbia a portata di muso, corre come un treno, salta come un camoscio, mangia come un leone, ma è dolce come il miele, forse ha uno strano modo per dimostrarlo, ma ha uno sguardo che parla! bisogna farli socializzare molto sin da cucciolotti in mezzo a gente (posti rumorosi ed affollati) e ad altri cani e vedrai che crescono equilibrati e buoni.
    beh, un po’ difficile e zuccona lo è, ma ci facciamo aiutare da una brava addestratrice per l’obbedienza e particolari problemi non si sono ancora verificati. 😆

    ciao
    paolo&stella

    #5425
    expert
    Amministratore del forum

    era troppo evidente che si trattase di una lupona!!!

    bellissima l’immagine che hai descritto della tua piccola…proprio in questi giorni leggevo qualcosina sui clc…magari quanto prima ne faccio un suntino e lo pubblico…potrebbe essere utile…

    aspettando che io mi decida ( 😆 ) …auguri…e complimenti!!!

    #5428
    Paolo
    Partecipante

    grazie infinite x i complimenti, lei, la nostra stellina ne riceve molti!!! vi invio una fotografia molto recente, qui ha 6 mesi e 15 gg.
    ciao a tutti!!
    bel sito, un po’ meno \"formale\" di tanti altri, meglio così!non tutti vogliono un cane da mostra, ma un cane con cui scambiare affetto!!! :side:

    #5429
    Paolo
    Partecipante

    un po’ sgranata, ma con 50kb come posso migliorarla?

    #5432
    expert
    Amministratore del forum

    …bel sito, un po’ meno \"formale\" di tanti altri, meglio così!non tutti vogliono un cane da mostra, ma un cane con cui scambiare affetto!!! …

    grazie!!! ti do ragione sul fatto che non tutti vogliono un cane da mostra…a noi interessano i nostri amici…e l’affetto che sanno regalarci…

    un po’ sgranata, ma con 50kb come posso migliorarla?

    non credo si possa fare molto…potresti pubblicarla su imageshack.com e poi inserire il link…se hai difficoltà sono pronto ad aiutarti…

    #5433
    Paolo
    Partecipante

    :unsure: posso garantirti che c’ho provato! …ma con scarso successo!! :angry:

    #5434
    Paolo
    Partecipante
    #5436
    expert
    Amministratore del forum

    il problema come tu sai risiede nella foto originale. se è piccola non la si riesce ad ingrandire senza sgranarla…

    comunque la foto rende bene l’idea…non si possono ammirare i dettagli ma poco importa…

    eppoi potresti sempre rifare una foto e aggiungerla!!!

    a presto 🙂

    #5441
    giorgia
    Partecipante

    bellissima! complimenti!
    sicuramente questo sito nasce dall’amore verso i nostri amici che siano belli o brutti non ci importa… anche se poi c’è spazio per tutti, anche per chi fa expo, ecc ecc!!
    ciao e un bacio a stella!!!

    #3093
    micha
    Partecipante

    oddio che meraviglia questa tata, è di una bellezza unica… sono cani che hanno un fascino indescrivibile, spero di vedere tantissime foto di stella!!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com