Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4736
    Ferdinando
    Partecipante

    :sick: :sick: :sick: ciao a tutti!!! qualcuno mi può aiutare?vorrei acquistare un cucciolo,sono indeciso tra rottweiller e cane corso,qualcuno mi ha messo un pò paura con il rottweiler dicendomi che è un cane difficile,pericoloso.e’ meglio il cane corso non vorrei avere troppi problemi.

    #7608
    Ferdinando
    Partecipante

    vabbè che sono nuovo ma perchè nessuno mi considera?:sick: :sick: :sick:

    #7609
    barbara
    Partecipante

    ciao hai ragione non sempre in questo forum vengono date tutte le risposte,la tua domanda non è facilissima entrambe le razze da te elencate,presentano un carattere forte e tendenzialmente dominante.io ti direi contatta degli allevatori seri,vagli a fare visita e senti anche un loro parere,un buon allevatore non cercherà mai di rifilarti un cane solo per venderlo se non ti ritiene adatto.il mio consiglio potrebbe essere se questa è la tua prima esperienza di orientarti su una femmina,più gestibile e in genere meno dominante e una volta preso il tuo cucciolo cerca di fargli seguire un corso di base cane padrone,servirà a entrambi per conoscervi meglio.non avere fretta è una scelta importante che starà con te per molti anni.auguri

    #4737
    Ferdinando
    Partecipante

    :p :p :p grazie per la risposta! qualcuno non conosce qualche buon allevamento di entrambe le razze in piemonte?a dimenticavo di dire che ho avuto diversi cani,però ho abitato sempre in città adesso vorrei acquistare un cane che mi faccia anche un pò la guardia,insieme al mio bulldog inglese di 6 anni maschio.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com