Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4156
    mariù
    Partecipante

    danko è un bellissimo incrocio di samoiedo e husky,giovanissimo e di taglia media ridotta. fu trovato dai vigili e affidato a un uomo che non si è preso cura del povero peloso. così danko è scappato ed ora vaga per le strade in provincia di caserta. viene quotidianamente malmenato dagli abitanti perchè,affamato,mangia galline,si intrufola nelle abitazioni e di notte piange. e’ un accumulo di solitudine e zecche. purtroppo,non essendo patentata,non posso portarlo ne da un veterinario e ne a un lavaggio. l’unica cosa che posso fare è comprargli un antizecche e dargli da mangiare. ha un bel pelo,va d’accordo con tutti i suoi simili e non morde. nonostante i maltrattamenti,l’abbandono e la solitudine, danko si fida delle persone,segue tutti in cerca di carezze e non sa più dove trovare riparo perchè viene scacciato. essendo per strada è esposto a intemperie e pericoli. cerco adozione che possa aiutarmi anche a spostarlo per cercare adozione al centro e nord italia. non ho ricevuto nessuna telefonata per lui.

    per informazioni 3381859871

    volontaria ilenia

    [email protected]
    27727_103552673024684_100001098556290_30086_3628335_n.jpg

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com