• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da sofia.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2719
    grazy
    Partecipante

    ciao amici del forum. sono disperata… il mio cucciolo di due mesi è in clinica… tutto è successo da quando ha fatto il secondo vaccino, mio cugino che h un negozio di animali mi ha detto cheil vaccino era trpo forte per un barboncino nano di 2 mesi, fatto sta che l giorno dopo il vaccino ha incominciato a bere e a vomitare… non a mangiato niente ha fatto l esame delle feci ed è risultato negativo solo che dicono che cmq l esame bisogna ripeterlo… il mio spank nn ha vomitato più da ieri e stamattina ho chiamato in clinica e mi hanno detto che sta meglio e gioca ma cmq ha la diarrea… nn ci capisco niente chi mi dice una cosa chi l’altra nn riesco a capire dicono che ha preso un virus ma sono vaghi… cosa devo fare mi manca tanto e sto finendo la scorta di lacrime!! chi di voi ha avurto un esperienza simile?grazie per il vostro sostegno

    #2718
    sofia
    Partecipante

    mi dispiace…:( però la cosa importante è che adesso sta bene e questo mi fa sentire bene:cheer: anche il mio cane dopo il vaccino ha vomitato ma non era niente. spero che spank uscirà presto dalla clinica.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com