Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4538
    Fabio Pescara
    Partecipante

    corso di formazione per educatori cinofili, istruttori e figuranti ucs

    nb. questo corso e un’opportunità per chi viene da fuori , e lo stesso corso che sto frequentando io e che ho gia iniziato . dato che ha riscosso un buon successo gli organizzatori propongono questa alternativa.

    il corso è articolato in diversi moduli ciascuno dei quali termina con una prova che deve essere superata per accedere al modulo successivo ed ottenere la qualifica desiderata; tutti i moduli teorici sono anche aperti a coloro che, pur non mirando al conseguimento di alcun diploma, per semplice curiosità o cultura personale desiderano seguire le lezioni.

    sperando di rispondere appieno alle esigenze di quanti vogliono fare della cinofilia una professione, come di coloro che hanno semplicemente desiderio di nutrire la loro passione per il mondo canino, allego alla presente il programma del corso.

    attenzione:

    visto il successo dei corsi infrasettimanali, per dare la possibilita’ di partecipare anche a coloro che provengono da fuori citta’, abbiamo deciso di attivare un corso “concentrato” con frequenza domenicale

    domenica 15 gennaio inizia il “modulo 1” (frequenza una domenica ogni 3 settimane, 4 incontri orario 9-13); minimo 5 partecipanti , max 20. se interessati contattateci al piu’ presto!

    per info: http://www.lapiota.it

    oppure potete contattare direttamente me via mail , oppure in mp.

    programma.corso istrutt.pdf

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com