Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2561
    Tatiana
    Partecipante

    buongiorno a tutti sono nuova del forum! volevo esporre il mio problema. possiedo un flat maschio di nome pato di quasi 4 anni. è un giocherellone e nonostante non sia più un cucciolo si comporta sempre da tale. non ha mai ringhiato o morso nessuno, ma come da caratteristica di questa razza è sempre pronto a scondinzolare, far feste e a dar baci a tutti, sconosciuti compresi. in questi ultimi mesi però, per un mio grave problema famigliare, il mio ragazzo è stato a casa mia e ha stretto un forte legame con lui. lo porta a spasso, ci gioca sempre, lo vizia e pato lo segue sempre ovunque. è anche fin troppo morboso perchè non può giocare con altri cani o abbracciarmi che pato fa il geloso e tenta di dividere. addirittura non può giocare con i miei cuginetti in bicicletta che gli salta subito addosso e cerca di “accoppiarsi”. questo per fare un quadro della situazione. il problema è che in questi ultimi giorni è come se si fosse allontanato da me, ma peggio ancora che non mi cerca più e anzi quando mi avvicino x fargli le coccole brontola e si allontana da me e va a nascondersi dal mio ragazzo come se lo avessi sgridato. secondo voi perchè? cosa può significare questo suo atteggiamento? poi non so se può esser rilevante ma da qualche settimana abbiamo ripreso gli studi a genova e ce lo siamo portati. può esser dovuto anche a questo cambio di habitat? ha assegnato ruoli diversi rispetto a casa mia? fino a qualche mese fa era mio papà che si occupava sempre di lui e vivevano in simbiosi. e prima non avevo mai avuto problemi del genere.

    sono stata un po’ lunga ma volevo farvi capire bene il problema.
    vi ringrazio anticipatamente e buona domenica!

    tatiana.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com