Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #5130
    Elisa
    Partecipante

    ciao!
    piacere, io sono elisa e questo è la new entry!
    axel, un diavoletto di 2 mesi e mezzo, trovato da alcune volontarie abbandonato insieme a mamma e 7 fratellini in uno scantinato a roma! :(((( ma come si fa????
    appena ho visto la sua foto in un annuncio di un’associazione mi sono innamorata e così……eccolo a casa!
    ormai il dilemma “che incrocio sarà?” mi assilla tutti i giorni! eheheh impossibile da sapere….ma accetto volentieri idee!
    la domanda che mi fanno più spesso ormai è “ooohh….è un lupetto???” naaaaaaaaa…..questo è certo….almeno non direttamente dai genitori….in passato boh….
    la mamma è 7kg stessi colori pelo raso….
    lui ora pesa 3,5 kg……
    ….dilemma…..
    io punto sul padre cingiale……!!! :laugh:

    ciao ciao da axel e elisa
    188794_4692093392290_1094228029_n.jpg
    64932_10200256443363836_297793813_n.jpg
    64041_10200200482404847_1002482024_n.jpg

    #7984
    barbara
    Partecipante

    ciao ma il tuo axel è proprio un amore capisco perchè te ne si innamorata… per l’altra domanda sinceramente non so cosa dirti,visto che la mamma non è grandissima di taglia anche il padre non sarà un gigante,ma stando con i cani ho imparato che le vie del signore sono infinite!!!! aspetta magari crescendo rivelerà qualche caratteristica di razza,mandaci qualche foto tra un pò….

    #7985
    Elisa
    Partecipante

    visto che faccetta furba! la cosa curiosa è che dovrebbe venire sui 15kg…..un orso rispetto alla madre! e ne ha fatti 8! com’è che non è esplosa?!?!? inoltre è l’unico con il pelo folto…. bah bah….hai ragione le vie del signore sono infinite…..e parechhio strane!

    #7986
    Barbara
    Partecipante

    e’ davvero un amoreeee :3 viene voglia di strapazzarlo! mmm magari dico una cavolata (non sono sicuramente la più esperta e temo sia impossibile ricostruire un albero genealogico di un meticcio con precisione e certezza) però … visto che sembra promettere di diventare un cane solido e robusto, perché il suo papà non potrebbe essere (magari) un australian shepherd??
    la mia cagnolona (quella che vedi nella foto) è un australian 🙂 cerca soprattutto foto di cuccioli su google, secondo me potrebbe essere: sono cani pelosoni, robusti ma piccoli, dall’espressione dolce e intelligente.
    spero di esserti stata utile! un bacio! ciao!

    e dagli una grattatina anche da parte mia, ti pregoooo!!! <3

    #7987
    roberta
    Partecipante

    ciao e’ super carino

    #5131
    Angela
    Partecipante

    ciao elisa, axel è veramente bello. mi piace l’idea del papà cinghiale ahahah :laugh: a presto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com