Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2828
    giorgia
    Partecipante

    ciao a tutti!!! mi presento!!! sono una delle due amministratrici del sito… mi chiamo giorgia ho quasi 31 anni e sono chiaramente un’appassionata di animali!! 🙂 🙂
    ho sempre avuto cani da quando sono nata di tutte le razze dal mastino inglese al meticcio trovato per strada!!!
    ho 5 cani: il più grande è un meticcio, ufo, poi ho una setterina inglese bianco e arancio dolcissima, maggie, una beagle terribile, carlotta, un dobermann meraviglioso, ares, e una cucciolona di dogue de bordeaux, veuve…
    aspetto di sapere notizie dei vostri!!!
    tanti baci da me e dalla allegra brigata!!!!
    :woohoo:

    #5287
    Sergio
    Partecipante

    giorgia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    ciao a tutti!!! mi presento!!! sono una delle due amministratrici del sito… mi chiamo giorgia ho quasi 31 anni e sono chiaramente un’appassionata di animali!! 🙂 🙂
    ho sempre avuto cani da quando sono nata di tutte le razze dal mastino inglese al meticcio trovato per strada!!!
    ho 5 cani: il più grande è un meticcio, ufo, poi ho una setterina inglese bianco e arancio dolcissima, maggie, una beagle terribile, carlotta, un dobermann meraviglioso, ares, e una cucciolona di dogue de bordeaux, veuve…
    aspetto di sapere notizie dei vostri!!!
    tanti baci da me e dalla allegra brigata!!!!
    :woohoo:

    ciao giorgia,:laugh:
    sono nuovo,buon lavoro e complimenti.
    saluti da sergio…;)

    #2829
    giorgia
    Partecipante

    grazie per i complimenti!!! speriamo di fare un forum utile e carino!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com