Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2832
    francesca
    Partecipante

    ciao a tutti,:cheer:
    sono francesca,ho 23 anni e studio medicina veterinaria,diciamo che sono iscritta al 4° anno…fin da piccola ho sempre voluto fare la veterinaria e (speriamo) prima o poi lo sarò.
    oltre all’amore per gli animali in generale la mia preferenza va ai cani ed in particolare ai dobermann e per fortuna anche io ne ho uno,la mia coccola si chima lady e ha 2 anni e mezzo,è un cassonetto delle medicine ed una casinista ma l’adoro.:kiss:
    scusate ma non posso non presentarvi darty il mio mezzo yorkie di 10 anni,altrimenti mi uccide nel sonno…:s

    #5190
    micha
    Partecipante

    ciao francy,
    benvenuti a te, lady e darty!!:blush:
    ti meriti un premio come prima iscritta :p un bacione bavoso dai nostri ares!!:kiss:

    #5191
    Elisabetta
    Partecipante

    ciao, my names is elisabetta and i come from sardinia, the wonderful island where gio&vi have the fortune to stay at the moment…:p. scherzi a parte…eccomi nel gruppo!!! bacioni

    #5192
    micha
    Partecipante

    benvenuta anche a te!!!
    che invidia la sardegna… devo dire a gio che mi trasferirò da lei qualche annetto :p
    che cane/i hai?

    #5197
    giorgia
    Partecipante

    mi unisco a mika nel dare il benvenuto alle nostre due prime utenti!!!
    un bacio grande a francy e lady e a ely e skizzo (il suo jack russell stupendo!!!)
    :kiss: :kiss: :kiss:

    #2833
    Sergio
    Partecipante

    francys ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    ciao a tutti,:cheer:
    sono francesca,ho 23 anni e studio medicina veterinaria,diciamo che sono iscritta al 4° anno…fin da piccola ho sempre voluto fare la veterinaria e (speriamo) prima o poi lo sarò.
    oltre all’amore per gli animali in generale la mia preferenza va ai cani ed in particolare ai dobermann e per fortuna anche io ne ho uno,la mia coccola si chima lady e ha 2 anni e mezzo,è un cassonetto delle medicine ed una casinista ma l’adoro.:kiss:
    scusate ma non posso non presentarvi darty il mio mezzo yorkie di 10 anni,altrimenti mi uccide nel sonno…:s

    ciao francys,:laugh:
    benvenuta e auguri per i tuoi studi e per ogni cosa positiva.:laugh:
    ciao da sergio…;)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com