Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #3572
    francesca
    Partecipante

    salve a tutti, mi sono appena iscritta a questo speciale sito. mi chiamo francesca e sono la padrona di due zwergpinscher, cicco rosso cervo anzianotto e agghy di sette mesi nero focato. vi posto alcune foto.
    IMG_0541.JPG
    img0540fw6.jpg

    #6562
    expert
    Amministratore del forum

    benvenuti!!! per noi è un piacere…ho visto la foto del piccolo nella tua gallery: davvero un diavoletto…vero?

    #6563
    francesca
    Partecipante

    ciaoo!!!
    dire diavoletto e’ veremente poco, e’ super iper attivo…
    adesso mi do un po la colpa per questo suo carattere, forse l’ho viziato troppo…uffi

    #6564
    stefania tieri
    Partecipante

    benvenuti!!! sono graziosissmi!;)

    anch’io mi sono iscritta ieri e trovi che sia tutto molto interessante e coinvolgente!!

    #6565
    expert
    Amministratore del forum

    chi non ha dato qualche vizio al proprio cane scagli la prima pietra!!!! 😉

    #6568
    francesca
    Partecipante

    ciao nemo, si ho visto che ti sei iscrita anche tu da poco, e’ stato bello scoprire questo bellissimo sito sono tante cose interessanti, spero come te , immagino, di trovare tanti amici con ciu condividere questa passione.

    #6569
    francesca
    Partecipante

    si, quest0 e’ vero, e’ impossibile non viziare i cuccioli specialmente quando sono piccolini e teneri…ma io ho esageratooooo adesso la mia peste non sta mai fermooooo…

    #6570
    sara
    Partecipante

    benvenuta!!!:laugh: che amori i tuoi zwerg!!!:kiss:

    #6572
    francesca
    Partecipante

    ciao saretta , grazie, anche i tuoi cuccioli sono fantastici… a presto 😉

    #6575
    andrea
    Partecipante

    ben venuta anche da me e dalle 2 pesti che vedi sotto nella firma..non preoccuparti la maggior parte dei cani di piccola taglia viene viziata..e per questo che sono cosi isterici e attivi..pensa che ne avevo una anch’io in casa che si chiamava viky(detta anche toporagno o iena ridens)era della mia ex..pensa che teneva testa senza paura al dobermann..che risate..

    #6580
    expert
    Amministratore del forum

    ah, non tocchiamo il tasto : cane piccolo isterico!

    c’è la shnauzzerina sale e pepe di mia suocera che è davvero una “peste”!!! avete presente nel silenzio di casa…un abbaio isterico che ti fa trasalire? …ecco è il suo…che demonio!

    #6593
    francesca
    Partecipante

    il mio agghy invece ha preso la brutta abitudine di togliermi dalle mani tutto cio che tengo…nn posso piu’ soffiarmi il naso in santa pace che vi viene a lavere il fazzolettino…=))

    #6612
    Andrea
    Partecipante

    ciao benvenutissimi fra noi :d 😉

    #3573
    francesca
    Partecipante

    ciao lupo dei lupi grazie per il benvenuto, a presto.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com