Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3574
    francesca
    Partecipante

    salve a tutti, sto cercando un cucciolo di zwergpinscher femmina colore rosso cervo, magari qualcuno puo’ aiutarmi nella ricerca, fin’ora gli allevamenti che ho contattato mi hanno dato risposte negative perche’ non avevano cucciole femmine. saluti fatemi sapere grazie!!;)

    #6577
    andrea
    Partecipante

    qui ci sono sempre cuccioli di pincher ma e difficile farli arrivare da te..poi li cerchi con pedegree..li vuoi per compagnia..ecc ecc dacci maggiori informazioni e magari possiamo aiutarti..

    #6582
    francesca
    Partecipante

    ciao angrea, allora la cucciola va bene anche senza pedegree, dopende dal prezzo se la differenza e’ minima la prendo lo stesso, a me serve per fare compagnia al mio cucciolo e quindi farli accoppiare. grazie per l’aiuto!!!:)

    #6585
    expert
    Amministratore del forum

    io purtroppo non posso esserti utile, non ne conosco nessuno con quelle caratteristiche… mi spiace 🙁

    #6586
    expert
    Amministratore del forum

    io purtroppo non posso esserti utile, non ne conosco nessuno con quelle caratteristiche… mi spiace 🙁

    #6592
    francesca
    Partecipante

    grazie lo stesso expert…saluti;)

    #6595
    andrea
    Partecipante

    sto cercando di contattare un allevatore che avevo conosciuto in expo a lecce ma non mi risponde il suo numero e innattivo..l’avra cambiato ormai era un pezzo che non ci sentivamo..in interne hai provato a cercare su internet?ci sono vari siti che si occupano di cucciolate..ti sconsiglio vivamente i negozi..

    #6598
    francesca
    Partecipante

    si, in effetti l’idea di cercare il mio cucciolo in un negozio neanche mi sfiora, non mi fido. ho contattato diversinumeri di allevamenti che conoscevo ma nessuno di loro aveva disponibile la cuccola con i requisiti sopra citati.
    ho dato un’occhiata in quei siti in cui ci sono privati che vendono animali, ma non so, se poi mi mandano un cucciolo che non e’ originale oppure non sono proprio zwerg, insomma sembra facile… ma e’ difficile comprare un cane. help:blink:

    #6600
    LUCA
    Partecipante

    ciao puoi provare su http://www.pisciottanicola.com alleva cani di piccola taglia e buona fortuna per la tua ricerca 😉

    #3575
    francesca
    Partecipante

    grazie luca ora lo contatto..incrociamo le dita

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com