Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da barbara.

• Autore
     Giuseppe
    Partecipante

buongiorno a tutti,
    mi chiamo giuseppe e sono nuovo del forum. guardando in mezzo alla marea di marche che si posso acquistare on-line ho trovato questa marca dr. gary’s best breed. informandomi un po’ ho letto dal loro sito americano che il fondatore è un veterinario e che il cibo è tutto naturale. vorrei chiedervi se qualcuno la conosce o l’ha provata. io ho un cucciolo di cocker spaniel che ha un po’ di problemi con la digestione. mi è stata consigliata questa marca perchè questo veterinario sembra abbia iniziato proprio prendendosi cura di questa razza. insomma in alternativa quale altra marca mi consigliereste?

barbara
    Partecipante

ciao giuseppe,io non conosco la marca di queste crocchette,però sempre più spesso i cani nutriti a crocchette hanno dei problemi,vedi allergie o intolleranze alimentari o problemi di digestione. capisco che siano comode e veloci da somministrare,ma io sono ancora vecchio stampo e credo che l’alimentazione fresca sia la migliore.io ho due leonberger,che solo saltuariamente mangiano cibo confezionato,per il resto carne riso o pasta,integratori quali olio di girasole e lievito di birra,poi ogni tanto formaggi tipo ricotta,uova,e pesce. posso assicurarti che stanno benissimo,una è una cagna da esposizione e il suo mantello è sempre giudicato eccellente,l’altra ha otto anni,che per un leo sono molti,e sembra sempre una cucciolona, e il mio primo cane,un cocker nutrito nello stesso modo è morto a 18 anni.certo i veterinari ti diranno che non è un’alimentazione perfettamente equilibrata,ma per me visti i risultati io non cambio.fai una prova vedi se migliora e poi decidi. facci sapere ciao

roberta
    Partecipante

capisco che siano comode e veloci da somministrare,ma io sono ancora vecchio stampo e credo che l’alimentazione fresca sia la migliore.ibest breed

[/i]
    mai provate
    io le do la almo , e mi trovo bene

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2023 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?