Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4154
    mariù
    Partecipante

    il cane che vedete nella foto è berny. bellissimo meticcio di taglia grande, un anno e mezzo, castrato, con tre sole zampe. questo splendore vive in un canile sovraffollato e non esagero nel dire che questo appello e questa foto sono le sue uniche speranze di non morire in canile.
    i cani come lui sono penalizzati dalla taglia, dal fatto di non essere di razza, e dall’handicap di avere solo tre zampe.
    eppure noi volontarie di bergamo, in pochi secondi ci siamo innamorate di lui… l’abbiamo fatto togliere dal box per fotografarlo, bernie ci ha riempito di feste e baci, è un cane senz’altro molto socievole ed estremamente buono, come ci hanno confermato i gestori del canile.
    berny è un incrocio san bernardo per i colori crema e marrone del manto, folto, ondulato, le orecchie e la sua corporatura e incrocio pastore tedesco per il muso. ora è a napoli, attente fiducioso una casa. è giovane, bello, castrato. un cane come lui starebbe benissimo in giardino, va d’accordo anche con gli altri cani (divide il box con altri cani molto espansivi, che davanti a noi, gli mordicchiavano le orecchie e gli saltavano addosso ma lui mai un lamento).

    berny è il classico cane che se fosse nato con quattro zampe e fosse in un canile meno affollato, sarebbe stato sicuramente già adottato.

    cambiamo il destino di questo cane.
    in caso di adozione lo faremo salire al nord… quando verrà il suo momento di essere adottato non gli sembrerà vero di lasciare il canile e, una volta arrivato da voi, sgranerà gli occhi e vi camminerà lentamente incontro disegnando un “grazie” con l’andatura della coda…

    per info su berny:
    ilaria 3406414006 [email protected]
    kathy 3405483459 [email protected]

    dimensione animale bergamo
    e
    gli angeli di pasquale napoli


    ilaria
    http://www.dimensioneanimalebergamo.com
    berni.jpg

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com