Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #3056
    giorgia
    Partecipante

    auguri amore mio…oggi compi 4 anni…mi sembra ieri che sei arrivato a casa:eri una pallina… in questi 4 anni abbiamo fatto tantissime cose insieme e mi sembra quasi che ne siano passati 10… invece dall’altra parte mi sembra che siano passati troppo in fretta…hai solo 4 anni, lo so, ma a volte mi sembra che il tempo passi troppo velocemente:mi piacerebbe pensare che non invecchierai mai…
    ma ora è il tuo compleanno non devo pensare a cose tristi, devo fare una cosa importantissima: ringraziarti di cuore per tutto quello che mi hai dato in questi anni insieme, per l’amore, la dolcezza, la compagnia,le soddisfazioni, la comprensione, e anche le litigate e gli scontri…ma tu sei sempre lì…sempre lì per me e solo per me…ad aspettarmi scodinzolante quando esco per fare la spesa, ad ubbidire a tutto quello che ti dico anche se non sempre capisci il perchè…ad accontentarmi se ho bisogno di coccole, se ho voglia di giocare, se ho voglia di stare sola…. capisci i miei stati d’animo, sei sempre pronto a perdonarmi quando sbaglio… insomma tu per me ci sei sempre…
    non potrei fare a meno del tuo musone dei tuoi \"occhi storti\", della tua sensibilità… amo tutto di te:quando abbai sempre e lì per lì ti vorrei tappare la bocca, quando cominci a \"fischiare\" perchè sei ansioso…insomma amo anche i motivi per i quali ti sgrido…ma non potrei fare a meno dei tuoi difetti!!!!
    forse mi sto dilungando e so che queste parole non potrai mai leggerle, ma spero solo che tu sia riuscito a capire cosa conti per me…
    io ti adoro cagnone mio e…. grazie…spero solo che insieme possiamo farne ancora tante per tanti tanti anni…
    buon compleanno vita mia…
    con tutto l’amore del mondo…auguriiii

    #3057
    expert
    Amministratore del forum

    ehm , a tanto amore non posso dire nulla…se non aggiungere i miei miseri auguri.

    auguri ares anche da chi ti critica giornalmente se non ad ogni ora, auguri sempre da chi non ti ha mai davvero capito, o forse non si è mai sforzato di farlo…auguri ancora da chi forse avrebbe dovuto essere più comprensivo con te…in fondo in fondo i tuoi \"difetti\" sono i miei…auguri da chi ti ringrazia per quello che fai per giorgia ogni volta che sono assente…

    auguri…anche se domani litigheremo di nuovo, ma oggi è oggi e tutto il resto non voglia che abbia importanza!!! :silly:

    auguri anche da parte di tutti gli altri della \"banda\" da chi è nel gruppo (veuve la nana – carlotta la peste – ufo il saggio – maggie la timida – mussina la boriosa) e da chi ci ha lasciato…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com