Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3082
    titty
    Partecipante

    :laugh: ciao a tutti, sn una nuova iscritta!!! vorrei sapere se qualkuno ha un bichon frisè come la mia sissy. che tipo di alimentazione adottate? io provo ad abituarla ai croccantini( ma nn quelli veterinari…quelli friskies…lo so…fanno malissimo:side: ) ma nn ho mai avuto un consiglio competente da un veterinario!
    aspetto vostre risposte!grazie mille!

    #5399
    expert
    Amministratore del forum

    saluti e ben arrivata.

    fra i vari cani che ci ritroviamo a casa proprio il bichon frise manca!!!

    non ti do nessun consiglio da veterinario, per quello lascio a chi ne sa di più…ma una cosa mi pare certa…il cane sta bene?! il pelo è lucido? lui è attivo… se le risposte sono si…allora vuol dire che ciò che gli dai va benissimo…ecco magari potresti \"provare\" qualcosina di più \"blasonato\" ma il risultato non sarà mai certo….

    per esperienza di dico che ognuno ti consiglierà un mangime al posto di un altro…ma la realtà è che ogni cane è diverso da un altro…

    un esempio su tutti: due dogue de bordeaux, il primo non poteva mangiare hill’s altrimenti si riempiva di piodermiti; il secondo la mangia senza problemi.

    non serve a molto quello che ho detto ma è un inizio…a presto!

    😆

    #5400
    titty
    Partecipante

    grazie mille! la mia cagnolina sta benissimo,ha un pelo perfetto,è vivacissima,va di corpo regolarmente e bene, quindi deduco ke stia bene! so ke cmq esistono tnt tipi di crocchette o cose del genere per qst trovandomi senza un parere veterinario nn saprei quale scegliere.sissy ha 2 anni e mangia sia scatolette che croccantini che carne alla brace!:) è normale???? mah…

    #5401
    giorgia
    Partecipante

    ciao e benvenuta a te e a sissi!!
    allora il bichon frisè mi manca!!!

    ho avuto e ho tante razze diverse ma non ho mai avuto un bichon!
    dunque… se lei ti mangia di tutto è una cosa positiva anche perchè in genere i cani quando mangiano umido e leccornie tipo la carne alla brace, poi tendono a rifiutare le crocchette.
    invece le crocchette sono il tipo di alimentazione più veloce e più pratico e in esse i cani trovano tutto ciò di cui hanno bisogno comprese vitamine, calcio, ecc ecc
    io so che le friskies non sono ottime però se la tua cagnolina sta bene…
    io credo che le marche migliori siano hill’s, purina, royal canin, forza 10, nutro… però se tu ti trovi bene vuol dire che alla tua piccola non creano problemi!!!
    ah aspettiamo le foto di sissi!!!
    ciao a presto!!!

    #5402
    titty
    Partecipante

    vi presento la mia sissy:kiss:
    sta bene ke dite????:blush:
    alla prox

    #3083
    giorgia
    Partecipante

    direi proprio di si!!!
    é un amore di cagnolina!!! ciao alla prossima e un bacino a sissi :kiss: :kiss:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com