Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #77562
    siuss94
    Partecipante

    Buongiorno, sono nuova del forum, mi presento:
    mi chiamo Susanna, ho 23 anni e sono laureata in scienze dei Beni Culturali, attualmente lavoro presso l’azienda artigianale di mio padre come sua collaboratrice, vengo da Sestola un piccolo paese in provincia di Modena alle pendici del Monte Cimone.

    Da un anno a questa parte io e il mio fidanzato ci siamo interessati all’Alaskan Malamute, dopo esserci documentati sulla sua natura caratteriale e sulle sue esigenze, abbiamo valutato diversi allevamenti e saremmo indirizzati a scegliere l’allevamento Del Biagio, per questo abbiamo prenotato un hotel a Pesaro per poter andare a visitare l’allevamento.

    Desideriamo un cane da amare e crescere e quindi non siamo interessati ad uno specifico cane con una determinata linea di sangue; detto questo chiedo a chi ha già avuto a che fare con il signor Biagiotti e con chi si occupa dell’allevamento, qualche opinione oltre a quelle che ho già potuto leggere qua e là, così da poter avere un confronto diretto con chi ha già vissuto la nostra esperienza.

    Vi ringrazio già per l’attenzione,
    Susanna

    #77675
    expert
    Amministratore del forum

    Buon giorno Susanna,

    dal tuo post vedo che i problemi di accesso sono stato risolti.

    Personalmente non conosco l’allevamento e mi auguro che qualcuno possa darti qualche indicazione in merito.

    A presto!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com