Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #17065

    salve sono Nuovo di questo blog
    Ho un cocker di 1 e mezzo di nome yago
    Yago da 2 settimane fa presentava delle bolle sul muso l’ho trattate cn della gentamicina tenendogli i muso ma alla fine si leccava e la levava ma ora nn solo sn aumentate ma le bolle sono enormi vi prego mi potete dire cosa ha???? Vi prego aiutatemi

    #17069
    Ulisse
    Partecipante

    Non vorrei offendere, ma portarlo da un veterinario?

    #17070

    Siccome i nostri amici annusano quando li portiamo fuori, forse toccando con il naso qualcosa si è infettato. Potrebbe essere una forma di allergia a qualcosa che ha toccato,o che ha mangiato, dei funghi, una dermatite, o una malattia chiamata penfingo, che non è da sottovalutare. Ulisse ha ragione, forse non voleva sentirsi dire questo, ma la cosa più ovvia e portarlo da un veterinario

    #17071

    Siccome i nostri amici annusano quando li portiamo fuori, forse toccando con il naso qualcosa si è infettato. Potrebbe essere una forma di allergia a qualcosa che ha toccato,o che ha mangiato, dei funghi, una dermatite, o una malattia chiamata penfingo, che non è da sottovalutare. Ulisse ha ragione, forse non voleva sentirsi dire questo, ma la cosa più ovvia e portarlo da un veterinario

    #17079
    expert
    Amministratore del forum

    Ciao e ben arrivato.
    Devo dire che non ho esperienza di simili eruzioni cutanee e non saprei darti indicazioni corrette. Di certo, per il bene del tuo amico, mi associo al consiglio di Ulisse e di Sognatrice… Se poi qualcuno sei nostri veterinari ci illuminerà tanto di guadagnato. Ti chiedo solo di tenerci informati.

    A presto e auguri di pronta guarigione!

    Sent from my iPhone using Tapatalk

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com