ForumCani › Forum › Veterinaria ed alimentazione › Veterinario › Aiuto strane bolle sul muso
-
AutorePosts
-
1 Dicembre 2014 alle 1:57 #17065Eugenio G. M. BuontempoPartecipante
salve sono Nuovo di questo blog
Ho un cocker di 1 e mezzo di nome yago
Yago da 2 settimane fa presentava delle bolle sul muso l’ho trattate cn della gentamicina tenendogli i muso ma alla fine si leccava e la levava ma ora nn solo sn aumentate ma le bolle sono enormi vi prego mi potete dire cosa ha???? Vi prego aiutatemi1 Dicembre 2014 alle 12:55 #17069UlissePartecipanteNon vorrei offendere, ma portarlo da un veterinario?
1 Dicembre 2014 alle 15:07 #17070SognatriceSola Contro Il MondoPartecipanteSiccome i nostri amici annusano quando li portiamo fuori, forse toccando con il naso qualcosa si è infettato. Potrebbe essere una forma di allergia a qualcosa che ha toccato,o che ha mangiato, dei funghi, una dermatite, o una malattia chiamata penfingo, che non è da sottovalutare. Ulisse ha ragione, forse non voleva sentirsi dire questo, ma la cosa più ovvia e portarlo da un veterinario
1 Dicembre 2014 alle 15:07 #17071SognatriceSola Contro Il MondoPartecipanteSiccome i nostri amici annusano quando li portiamo fuori, forse toccando con il naso qualcosa si è infettato. Potrebbe essere una forma di allergia a qualcosa che ha toccato,o che ha mangiato, dei funghi, una dermatite, o una malattia chiamata penfingo, che non è da sottovalutare. Ulisse ha ragione, forse non voleva sentirsi dire questo, ma la cosa più ovvia e portarlo da un veterinario
1 Dicembre 2014 alle 20:36 #17079expertAmministratore del forumCiao e ben arrivato.
Devo dire che non ho esperienza di simili eruzioni cutanee e non saprei darti indicazioni corrette. Di certo, per il bene del tuo amico, mi associo al consiglio di Ulisse e di Sognatrice… Se poi qualcuno sei nostri veterinari ci illuminerà tanto di guadagnato. Ti chiedo solo di tenerci informati.A presto e auguri di pronta guarigione!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.