Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #31366
    Sabry
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta per avere un po’ di sopporto da chi come me ha avuto esperienze simili. Esattamente una settimana fa è arrivata la nostra joey, due mesi di pelo e dolcezza, arrivata da noi a Bergamo dalla Puglia tramite staffetta. Abbiamo deciso di dare casa ad un cucciolo arrivato da poco in canile. I primi tre giorni è andato tutto bene, dopodiché la piccola ha iniziato a stare male. Ha fatto 2 giorni senza alzarsi dalla sua cesta e senza mangiare. Dissenteria e vomito. Spaventati all 1,30 di notte l abbiamo portata in clinica. È stata ricoverata immediatamente. Parvovirosi. Abbiamo aspettato due giorni perchè ha iniziato a stare male dopo il vaccino e mi avevano detto che poteva succedere che per qualche giorno sarebbe stata un po’ male. Invece il vaccino non c entrava nulla. Ora è in clinica ricoverata da 4 giorni. Non ci sono miglioramenti ma nemmeno peggioramenti. Sangue nelle feci finora non c’è mai stato. Ma continua a vomitare e ad avere scariche di diarrea. Oggi solo un vomitino e una scarica, però ci sono stati! Qualcuno di voi, che ha avuto esperienze simili, mi sa dire per quanto tempo la situazione resterà stabile senza miglioramenti? So che è una cosa grave, che porta alla morte, ma il fatto che finora, in 4 giorni, non sia mai peggiorata mi da un po’ di speranza. Voi cosa ne pensate? Grazie.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com