Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3538
    expert
    Amministratore del forum

    :woohoo: los angeles, 22 set – i cani sono diventati l’ultima moda a hollywood e nei prossimi mesi una serie di film con cani come protagonisti arrivera’ in sala. il primo,il 3 ottobre,sara’ beverly hills chihuahua,in italia a gennaio.a fine novembre uscira’ bolt, il nuovo cartone animato disney in cui un cane-attore crede di avere i superpoteri anche nella realta’,mentre a gennaio arrivera’ hotels for dogs. a natale sara’ la volta di marley & me mentre richard gere sara’ protagonista di hachiko: a dog’s story.

    a noi non resta che aspettare e vedere!!! :p :laugh:

    #6515
    andrea
    Partecipante

    prevedo qualche serata al cinema allora nei prossimi mesi..

    #6553
    expert
    Amministratore del forum

    per tenervi aggiornati vi dico che a hollywood è scoppiata la chihuahua mania!!!

    ebbene il primo film uscito, beverly hills chihuahua appunto, ha sbancato il botteghino! in soli due giorni ha incassato addirittura 29 milioni di dollari!

    in italia il film arriverà per i primi del 2009. passato il momento dei dalmata e dei maialini da compagnia è il momento di questi piccoli amici a 4 zampe!

    non mi dilungo troppo, anche perchè sono davvero curioso di vedere questa ultmia trovata della disney, dico soltanto che siccome saremo sotto le feste non si abbia a verificare quel triste evento di prendere un cucciolo per poi disfarsene all’arrivo dell’estate.

    #6554
    andrea
    Partecipante

    ottima osservazione vincenzo..

    spero tanto non si sviluppi la moda come lo e stata per i border collie,i beagle,i dalmata e appunto i maialini da compagnia..

    #3539
    expert
    Amministratore del forum

    speriamo!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com