Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Questo contenuto è stato pubblicato il 2 maggio 2018 16.5402 maggio 2018 – 16:54

Entra nel nuovo appartamento a Dietikon e ci trova un pitone.

KEYSTONE/VALENTIN FLAURAUD

(sda-ats)

Va ad abitare in un nuovo appartamento e ci trova un pitone reale: è accaduto ieri sera alla neoinquilina di una palazzina a Dietikon, alle porte di Zurigo. Ignota la provenienza del serpente.

Stando a una nota della polizia, la donna ha chiamato verso le 19:40 le forze dell’ordine ed ha trasmesso una foto del rettile. Uno specialista della polizia cantonale ha così potuto identificare a distanza il serpente: un pitone reale, originario dell’Africa occidentale, non velenoso e di piccole dimensioni.

L’esperto di rettili ha dato alla donna alcuni consigli di comportamento al telefono. Al suo arrivo nell’appartamento, il rettile sembrava aver fatto perdere ogni traccia. Per ritrovarlo si è dovuto smontare mezza cucina, scrive la polizia.

Il pitone, un esemplare di 60-70 centimetri di lunghezza e di quattro o cinque anni d’età, è stato preso in consegna dalla polizia, in attesa di trovare una sistemazione adeguata. Nulla si sa al momento sulla provenienza del serpente, che potrebbe essere stato dimenticato o abbandonato da un altro inquilino.

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

Neuer Inhalt

Facebook Like-Box

SDA-ATS

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?