Padova, 3 novembre 2017 – C’è ancora un po’ di tempo per organizzarsi e correre a gambe, anzi a zampe, levate al primo event consumer riservato agli amici pelosi in programma sabato 11 e domenica 12 novembre a Padova. Ovvero: QuattroZampeinFiera il più importante evento del settore pet in Italia, un mix di animal-cultura a 360 gradi in cui si possono conoscere le novità del settore in fatto di alimentazione e di accessori ma anche saperne di più sul rapporto speciale con quello che fa parte a tutti gli effetti della propria famiglia, individuare il comportamento più giusto da avere in ogni situazione. 

A PadovaFiere per due giorni tante saranno le realtà da scoprire: l’Area Commerciale che racchiude le aziende più rinomate nel settore pet e gli hobbisti; la Sala Conferenza che dà voce agli esperti per approfondire le tematiche che riguardano la cura e la salute del nostro pet; le Aree Dog Activities in cui testare gratuitamente le attività sportive; il Salone di Bellezza by Overline dove imparare a gestire l’igiene del nostro cane e  il Dog Carpet Show in cui assistere a spettacoli, momenti di socializzazione e tanato divertimento.

Per la prima volta in Italia si disputerà il primo Dog-Contest per il cane di famiglia: lo “Show Game”, una sfilata col proprio cane di razza o meno, in cui non serve pedigree. Tante le categorie che si suddivideranno in base all’età del nostro amico a quattro zampe. E, inoltre, si terrà, concorso particolarmente dedicato ai più piccoli: bambini fino a 10 anni e ragazzi dagli 11 ai 17 anni che presenteranno i loro cani. I primi tre migliori di ogni categoria saranno premiati nel Dog Carpet Show.  
Innumerevoli, inoltre, gli spettacoli e le attività organizzate ad hoc per i visitatori e non mancheranno le esibizioni del campione mondiale di Disc Dog Adrian Stoica e dei suoi fedeli atleti, l’intervento delle Associazioni di Cani Eroi e la premiazione dei vincitori del contest #UNSELFIEPERQUATTROZAMPEINFIERA.
 
Un animale è per sempre e QuattroZampeInFiera – nella sua incessante lotta contro l’abbandono – attraverso diverse attività, conferenze e servizi aperti a tutti i visitatori, si impegna a raccontare il carattere, le esigenze, le inclinazioni e le peculiarità delle diverse razze canine e feline, per favorire una scelta consapevole e responsabile del “pet” più adatto alla nostra casa, alla nostra personalità e soprattutto al nostro stile di vita. 

Con questo spirito, nel Felis&Doogs World, troverete esemplari di razze feline e canine per conoscere meglio i nostri compagni di vita. 
Quattrozampeinfiera è un evento unico nel suo genere, che anticipa le mode per soddisfare sempre le richieste degli utenti.  Un luogo in cui poter interagire con i player di settore per confrontarsi e migliorare la qualità della vita col proprio “amico peloso”. 
Organizzato da 5 anni dalla società Tema Fiere e pensato per essere a misura di cani e gatti. L’unico al quale partecipare col proprio amico fidato. 
L’ingresso alla fiera per tutte e quattro le tappe è a pagamento. 
www.quattrozampeinfiera.it 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com