Quando Amanda Wroten è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale, il suo primo pensiero è andato al suo Pastore Tedesco: «E’ una cagnolina che ha paura del traffico e delle auto perché quando era randagia era stata investita» racconta su Facebook.  

E proprio sul social network la donna ha voluto ringraziare chi, in quei momenti concitati, si è preso cura della sua quattrozampe: «Sono rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale ieri e il io cane era in auto con me – scrive sul suo profilo -. Ma l’agente Poe si è dimostrato non solo professionale: ha fatto salire il mio cane sulla sua auto di servizio fino a quando una persona non è arrivata per portarla dal veterinario per vedere come stava (Ha solo avuto qualche ferita)». 

E le immagini, pubblicate al dipartimento di polizia, dimostrano quel paffuto agente seduto in auto con la quattrozampe visibilmente spaventata ma al sicuro. «Spesso si mettono in evidenza solo gli aspetti negativi delle persone. Per favore fate in modo che gli venga riconosciuta la sua straordinaria gentilezza che è andata ben oltre ogni aspettativa». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com