del.savio2 2Trovato senza vita il corpo del Collega Renato Del Savio. Veterinaria in lutto con sgomento e profondo dolore.

La notizia è stata data oggi, in seguito al rinvenimento in provincia di Pordenone, a Campagna di Maniago. Il Collega è stato ritrovato ieri, privo di vita nella sua auto.
I carabinieri, che si occupano di indagare sulla vicenda, hanno già escluso che ci possa essere un coinvolgimento di terze persone. Del Savio era originario di Trieste, aveva studiato a Bologna e viveva a Moruzzo.
E’ stato un nome importante per la professione veterinaria per i suoi incarichi istituzionali, più volte nell’Ordine professionale sia provinciale (Udine) che nazionale, e per l’impegno nella vita associativa della Categoria.

L’ANMVI rivolge le condoglianze ai familiari e lo ricorda con profondo rispetto come Collega che si era sempre distinto per cortesia, discrezione e alto senso della missione professionale. Già numerosi gli attestati di cordoglio e solidarietà alla famiglia e i ricordi sui social network.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com