Con la presente convenzione il Comune di Ventimiglia intende affidare

alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Ventimiglia la gestione dell’area attrezzata per cani esistente in località Nervia, area depuratore civico di passeggiata A. Varaldo.

SI CONVIE E STIPULA

ART. 1
Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Ventimiglia si impegna ad effettuare, in forma continuativa, la manutenzione dell’area riservata ai cani in premessa, in modo da garantire la funzionalità delle strutture ed attrezzature riservate ai cani, ivi installate, nonché la pulizia dell’area medesima.

ART. 2
È a carico del Comune di Ventimiglia la periodica disinfestazione dell’area oggetto della presente convenzione, attraverso ditte specializzate, e nel rispetto della salute pubblica.
Il Comune si riserva di effettuar controlli per la verifica del rispetto delle normative, e per quanto indicato al successivo art. 3.

ART. 3
Le responsabilità in relazione alle operazioni di manutenzione ordinaria e di pulizia dell’area resta in capo alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Ventimiglia, che dovrà sempre operare con diligenza ed in assenza di pubblico.
Nel caso l’area dovesse risultare abbandonata, sporca o comunque in cattivo stato di manutenzione il Comune ne darà comunicazione alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Ventimiglia che entro 7 (sette) giorni provvederà ai necessari ripristini e/o pulizie.
In caso di inottemperanza alla comunicazione del Comune nei termini sopraindicati il competente ufficio comunale provvederà a decurtare il canone indicato all’art. 5 dell’importo pari ad € 100,00, in caso di reiterazione la decurtazione sarà riapplicata

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com