Dopo una lunga vita da randagio, dal 2012 Rocky ha fatto dentro e fuori i canili. Immaginare che qualcuno volesse adottare quell’anziano quattrozampe di 17 anni era davvero difficile, ma a volte le storie a lieto fine arrivano proprio da chi meno te lo aspetti. 

A regalargli una nuova vita è stata una coppia che era andata al canile non per adottare un animale, ma fare una donazione alla struttura. Poi hanno visto Rocky ed è stato un colpo di fulmine. 

«Siamo stati lì per donare un po’ di roba che avevamo messo da parte e abbiamo visto Rocky uscire in passeggiata con un volontario. Non riuscivamo a pensare ad altro che a quel vecchio muso adorabile – racconta Beth descrivendo le emozioni vissute con il compagno -. Poco dopo stavamo uscendo portando via Rocky». 

Il cagnolone non era in buone condizioni, ma dopo un bagno e le giuste medicine per i suoi problemi alle articolazioni, la sua salute e personalità erano tornate a star bene. «Ora canta e balla con noi e quell’amore ci segue ovunque andiamo. Rocky conosce la sua età, ma si spinge ancora oltre ai suoi limiti, il suo spirito è assolutamente incredibile!» 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com