di La Redazione – 23 Giugno 2015 – 18:25

Estate 2015: al mare con i cani. Prima di tutto piantiamola di chiamarlo Fido: chi ha mai più chiamato Fido il proprio cane? Forse andrebbero chiamati Fido i vari padroni, quelli di cui ci si dovrebbe fidare specie in tempi di social – bombing in cui l’uomo ne esce bestia (e viceversa). Sarà anche per questo swift di categoria che i cani ora si godono servizi davvero ad hoc, come le spiagge attrezzate esclusivamente per loro. Dalla Sardegna alla Grecia Hotels.com ha stilato le spiagge che ospitano i cani – e lo fanno effetto cinque stelle.

PORTO PALMA – SARDEGNA. L’isola di Caprera racchiude il segreto dell’arcipelago della Maddalena: area geomarina e sabbia caraibica (invece siamo in Italia, olè). Sulla spiaggia di Porto Palma c’è spazio anche per i quattro zampe, 10 metri quadri per ogni bestiola (se vi presentate con un alano fate i conti….). Per i padroni place to be: Excelsior La Maddalena, quattro stelle e vista Mediterraneo.

NASSO – GRECIA. Cosa desidera di più di una viaggio alle Cicladi un beagle che ha passato l’inverno a Milano? Una delle più belle spiagge d’Europa, Agios Prokopios offre un chilometro di sabbia finissima, peccato che i cani qui abbiano comunque l’obbligo di stare al guinzaglio (e correre liberi no?). Padroni, post visita ai siti archeologici delle Cicladi rilassatevi al Galazia Studios, tre stelle di categoria e moltissime altre in cielo.

CATALOGNA – SPAGNA. Sapevate che la Spagna, tra le altre aperture mentali, detiene anche il primato di pet-friendly? Ecco perché, previo passaporto veterinario, i cani in Spagna vanno ovunque: dal museo alla spiaggia. Costa Brava anche per lui dunque, ma ricordatevi che la movida e il suo sound non sono particolarmente sani per le mini orecchie del mini cane. “Location” per tutti l’Hotel SB Ciutat de Tarragona, 4 stelle in centro storico.

ISOLA DI LUSSINO – CROAZIA. Il boom della Croazia non ha intenzione di diminuire neppure nell’estate 2015: ecco perché nell’arcipelago di Quarnaro, mentre i padroni si danno al windsurf, i cani stanno tranquilli in una delle otto spiagge attrezzate per loro, tra docce e ceste, e i più forti nuotatori potranno raggiungere i padroni nelle calette. La sera tutti a riposare e poi cenare sul porticciolo nelle quattro stelle di Apoksiomen Hotel Mali Losinj.

SCOPRI ANCHE:

→ Le nuove spiagge Bandiera Blu del 2015.

→ Mania dal Giappone: pelo effetto quadrato.

scritto da La Redazione
in Home /Lifestyle /Viaggi
tag estate 2015, spiagge, cani, animali

Guarda Anche
Viaggio a Goa: la casa perfetta fronte mare

Lusso in miniatura nel cabane sulla spiaggia di Ashvem della stilista francese Laurence Doligé.

sponsor

1

2

Milano in una mano. Scopri le 3 app indispensabili per visitare la città!

Tinta, taglio, piega! Su Hair advisor leggi i consigli di milioni di donne e trovi il parrucchiere giusto per te.

3

Segui le sfilate uomo autunno/inverno 2015-2016. Le foto, i video e i dettagli dei migliori stilisti tutte da sfogliare!

Tendenze, consigli pratici e guida al design: l’eleganza è di casa. Fatti ispirare da Marieclaire Maison

COOLMIX

Coolmix
Le 15 emoticon più usate nelle email per lavoro

I risultati dello studio condott…

Coolmix
Fergie nuovo volto di Pringles

Intervista esclusiva tra tubi di…

Coolmix
HidrateMe: la borraccia che vi dice quando bere

Si illumina ogni volta che vi se…

Coolmix
I sette edifici più brutti del mondo

Considerati errori architettonic…

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com