Ottenere un upgrade in hotel può rendere davvero speciale una vacanza. E sarai felice di sapere che riuscirci non è poi cosi difficile. Ci sono facili consigli che si possono seguire. Grazie allo staff di hotels.com. Che ha svelato piccoli trucchi per ottenere il meglio, come omaggi e camere migliori.

Prenota un soggiorno a gennaio
Le camere d’albergo sono sempre più economiche quando c’è un calo della domanda. Secondo gli esperti di hotels.com gennaio è uno dei mesi più tranquilli. A causa del crollo (in tutti i sensi) post natalizio. Ed è quindi il momento perfetto per avere camere di lusso in forte sconto.

Resta di domenica
La domenica sera i viaggiatori del weekend hanno lasciato la città ed è prima della corsa del lunedì mattina. Quindi gli hotel sono spesso più economici in questa notte e sono più propensi ad offrire upgrade e offerte. Proprio perché hanno più spazio disponibile.

Resta nel quartiere degli affari
I quartieri degli affari delle città sono solitamente pieni di alberghi per i viaggiatori di lavoro. Specialmente in luoghi come Tokyo, Bruxelles e San Paolo. Ma gli esperti dicono che durante i fine settimana si svuotano. E si possono trovare sistemazioni a 5 stelle con meno di 100 euro a notte.

Per l’Upgrade in albergo anche il cane

Vai in vacanza con il cane
Alcuni hotel consentono agli ospiti di portare i loro cani e altri animali domestici e stare con loro nelle loro stanze. Secondo hotels.com, a volte le camere per gli animali domestici sono in realtà le più grandi. Perchè, quindi, non prendere in considerazione l’idea di portare con te il tuo animale domestico? Ci si può ritrovare in una camera più spaziosa e confortevole.

Prenota last minute
Prenotare all’ultimo minuto può farti risparmiare molti soldi. Ad esempio, su Hotels.com, puoi prenotare fino alle 5 del mattino per la notte desiderata. Se fai il check-in in ritardo c’è la possibilità che l’hotel abbia esaurito le camere standard. E buone possibilità di un up grade.

Richiedi una stanza d’angolo
Come con le stanze ai piani superiori, quelle sugli angoli possono spesso essere più grandi a causa della loro disposizione strutturale. Queste camere hanno generalmente il maggior numero di metri quadrati e finestre, offrendo anche il livello di rumore più basso. Ti sembrerà di avere una stanza più bella, senza in realtà aver speso un patrimonio per averla.

Usa i social media
Le recensioni degli ospiti e l’esposizione sui social media sono molto importanti per gli hotel. Quindi gli esperti suggeriscono che al momento del check-in si può dire che scriverai una recensione. E che li seguirai su Instagram. Il che potrebbe spingerli a darti una stanza migliore.

Fai amicizia con lo staff
Una volta arrivato in hotel mostrati benevolo con lo staff. Anche se si tratta di aspettare. Essere gentili ed educati con il personale della reception porta spesso ad ottenere una stanza migliore. Ed anche altri vantaggi come il check in tardivo, omaggi come vino e ceste di frutta. Fino anche alle spese del minibar offerte.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com