Domenica 5 marzo 2017 a Sestri Levante nella splendida cornice della Baia del Silenzio, presso la Sala Agave dell’  Ex Convento dell’ Annunziata Sestri Levante si terrà –anche in caso di pioggia
UNA MERAVIGLIOSA DOMENICA DA CANI.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale The Hub,  in collaborazione con Fido Libero e La Farmacia Centrale, col Patrocinio del Comune di Sestri Levante e il supporto di Mediterraneo Servizi, prevede:
Ore 10,30. Esibizioni Cinofile a cura A.A. Dog school Lavagna, dott.ssa Silvia Sturla, e di Just Dog San Colombano Certenoli, dott.ssa Patrizia Mendicino.
– Info point di DJ Dog, Sestri Levante, dott.ssa Gemma Olivieri e  SKA Dog .
L’intento è dimostrare al pubblico l’empatia uomo-cane attraverso varie attività (agility, clicker training, Puppy class…).
Alla fine tutti i bambini presenti col proprio cane potranno partecipare a una gara a premi, provando a ripetere le Esibizioni viste, supportati dagli Educatori.
Gli Educatori restano a disposizione per qualsiasi domanda e  affiancamento sul campo.

Ore 13,00-14,30. Pausa pranzo.
Per chi desidera si può consumare sulla suggestiva Terrazza del Fico il  tagliere Tapullo con un calice di vino. Convenzione vento 10,00 euro anziché 14,00.
– A richiesta tagliere  vegetariano e vegano.
– Ore 14,30-19,00 Seminario primo soccorso veterinario:  Cenni di anatomia e fisiologia del cane;  Principi di primo soccorso: riconoscere le condizioni di emergenza più comuni nel cane; Emergenze neurologiche e traumatologiche nel cane.
L’incontro ha lo scopo di fornire nozioni di base nel riconoscimento delle più comuni emergenze veterinarie, al fine di poter assistere al meglio il nostro cane, nell’attesa dell’intervento di un medico veterinario.
Relatore: Dr Giuseppe Palermo, DVM–CTOvet – Arenzano (GE).
L’evento è  a ingresso libero.
Si ringraziano: Entella tv, Agenzia Remax, Parrucchiere Giuseppe, Il Tapullo, B&B Mamma Isola, Mediaterraneo, Comune di Sestri levante.
Contatti: 338 7565837

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com