Sembrava che a nessuno importasse di due gattini randagi, che vagavano senza meta per le strade di New York. Erano stati probabilmente abbandonati dal loro precedente proprietario, e non sarebbero sopravvissuti a lungo senza cibo né riparo. «Quando li ho visti erano sporchi, infreddoliti e impauriti. Mi sono quasi commosso», racconta un ragazzo, Hank, che si è rifiutato di lasciarli per strada. 

«Non avevano una mamma né punti di riferimento – racconta il ragazzo – e ho deciso di portarli via con me». Li ha chiamati Louie e Jenny, e oggi i tre sono inseparabili. Dal giorno in cui Hank ha deciso di adottarli, i gattini hanno iniziato a seguirlo dappertutto: in casa non lo lasciavano mai da solo. «Era come se volessero convincermi a tenerli a casa con me – sorride – ma non ce n’era bisogno. Io non ho mai avuto nessun dubbio sulla loro adozione». 

Dopo alcune settimane i mici si sono talmente ambientati, da sentirsi i padroni della casa. «La loro presenza mi riempie di gioia: hanno migliorato la qualità della nostra vita», prosegue il proprietario. E oggi Louie e Jenny non sono più soli. Hank e la sua fidanzata hanno adottato un’altra gattina, Zoe. «Tra loro tre è stato amore a prima vista – racconta – Sono felice che siano entrati nella nostra famiglia».  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com