2015/07/30 08:46

Cose così

Pancetta , fagioli al forno, patatine e salsicce nel classico contenitore d’acciaio che tutti i proprietari di un cane conoscono. La cliente di un ristorante londinese si entusiasma e posta una foto del “piatto” sui social. Immaginatevi cosa si è scatenato

30 luglio 2015Pancetta , fagioli al forno, patatine e salsicce in una ciotola per cani, quella classica che tutti i proprietari di un cane conoscono. La fumante pietanza, servita in un ristorante londinese (ma non è l’unico in Gran Bretagna), è stata immortalata da una entusiasta giovane donna, Zoe Carrington, che l’ha poi postata su Twitter. Manco a dirlo, la foto della zuppa diventa virale.

Qualcuno ha pensato a uno scherzo e il Daily Mirror è corso a verificare la veridicità della notizia. Da Varsity, sulla Warwick, la Dirty Dog’s Dinner (letteralmente ‘cena del cane sporco’) è davvero nel menu, come ha confermato tutto contento un cameriere del ristorante, e costa poco più di 4 sterline. Un piatto gustoso e a buon mercato, ha commentato.

Social, ovviamente, sommersi da una valanga di commenti: c’è chi saluta il nuovo piatto come una “bella, originale e nutriente idea” che unisce la gioia del palato a quella del portafoglio e c’è chi si dichiara schifato come Steve B @ SDB57, che twitta: “Ciò che trovo particolarmente terribile , è che sembra esattamente la pappa del mio cane nella sua ciotola”. Mark Cockerton CockertonMark ha così commentato : “Sono solo felice di non essere abbastanza alla moda da avere bisogno di farmi vedere mentre mangio una sbobba là dentro”. Mentre Ian Davies IanTheInventor immagina dove andrà a finire questo trend: “La prossima volta usiamo un vaso da notte?”. Lo prendessero in parola…

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com