Tutti sapevano quanto Charlie Beehler amasse i suoi gatti. E così, quando lui e la moglie sono morti, un gruppo di cittadini ha deciso di prendersi cura dei loro felini. Charlie è stato investito da un automobilista, che guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, e che l’ha travolto mentre lui stava attraversando la strada. La moglie, da tempo malata, è morta poco tempo dopo, a causa di un attacco cardiaco.  

Un gruppo di persone del quartiere ha così deciso di prendere in mano la situazione, e occuparsi della salute degli animali della coppia. Lo ha fatto in particolare Jennifer Andersch, una signora in pensione che in passato ha lavorato con gli animali nell’area del New Jersey, e che ha diffuso sui social le foto dei gattini in cerca di adozione.  

I vicini hanno poi cominciato a cercare case temporanee per i gatti, e sono riusciti a trovare una sistemazione quasi a tutti. A eccezione di Woowoo e Smokey, che sono molto timidi e non riescono a trovare una famiglia. Il primo ha 5 anni, e prima che Charlie lo trovasse era micio un randagio. Il secondo è un gatto grigio e bianco, dal carattere dolcissimo.  

«Cerchiamo una famiglia che li possa ospitare per sempre – dicono i residenti – e possibilmente in un appartamento cui ci siano già altri gatti». Aggiungono: «Rimangono solo più loro – raccontano – e noi speriamo che possano trovare al più presto una casa, prima delle vacanze di Natale. Sarebbe una vera adozione del cuore».  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com