Mancano esattamente tre giorni a “Un gatto per amico”, l’attesa Esposizione Felina Internazionale di Firenze che si svolgerà all’Obihall in Lungarno Aldo Moro 3.

Sarà l’occasione per grandi e piccini di ammirare alcuni dei gatti più belli del mondo e per trascorrere un fine settimana all’insegna della bellezza felina. Nei due giorni di esposizione le centinaia di gatti in mostra, appartenenti a decine di razze diverse, saranno in gara per il conseguimento dei vari titoli previsti nel Campionato Internazionale.

Una particolarità della Expo sarà la presenza di tantissime razze rare. Infatti, L’Esposizione Internazionale Felina di Firenze, organizzata sotto l’egida dell’Enfi (Ente Nazionale Felinotecnica Italiana), si svolgerà  in contemporaneamente con l’expo Tica – The International Cat Association (sigla degli Stati Uniti).

In questo modo il pubblico avrà modo di ammirare i gatti di entrambe le associazioni. Alcune razze e vari esemplari tra quelli in arrivo da oltre oceano sono particolarmente rari e mai ammirati prima in Italia.

Sulla pagina facebook “Un gatto per amico” è possibile scaricare il coupon per entrare a prezzo ridotto: € 6.00 anziché € 7.50. Il coupon è valido esclusivamente nella giornata di sabato 25 marzo 2017.

PROGRAMMA DEI DUE GIORNI DI EXPO
SABATO 25 MARZO 2017
ore 08.00/09.00 Ingresso gatti e visita veterinaria
ore 10.00 APERTURA AL PUBBLICO e inizio giudizi
ore 16.30 Best in Show e Premiazioni
ore 19.00 CHIUSURA ESPOSIZIONE
DOMENICA 26 MARZO 2017
ore 08.00/09.00 Ingresso gatti e visita veterinaria
ore 10.00 APERTURA AL PUBBLICO ed inizio giudizi
ore 16.00 Best in Show e Premiazioni
ore 19.00 CHIUSURA EXPO

Sito internet: http://www.expo-felina.it/

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro




loading…

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?