UN’ESTATE DA CANI – IL RITORNO DI ZEUS, IL FILM IN ONDA SU ITALIA 1 OGGI, 6 MAGGIO 2017: CURIOSITA’ – Un’estate da cani – Il ritorno di Zeus, è il film che verrà trasmesso su Italia 1 oggi, sabato 6 maggio 2017. Una pellicola di genere commedia che è stata affidata alla regia di Sean Olson nel 2015 ed è stata prodotta in USA con la durata di 89 minuti. Un’estate da cani – Il ritorno di Zeus è un film ricco di situazioni esilaranti e chiassose, adatta ad un pubblico molto giovane, dinamica e divertente, che ruota attorno alla simpatica figura del labrador Zeus, impulsivo e refrattario al disciplinamento, ma soprattutto alle regole imposte con l’autorità e l’intimidazione. Nel film gli animali parlano (la voce di Zeus è quella di Mario Lopez), esprimendo emozioni e pensieri come gli umani. Un incipit che prelude a un’estate cominciata male, con una festa iniziata con i migliori auspici finita in modo disastroso a causa dell’esuberanza del cane, ma l’estate sarà salvata proprio dal cane stesso, che compirà un atto eroico grazie agli insegnamenti del signor Lee, il bidello che gli farà da maestro personale.

UN ESTATE DA CANI – IL RITORNO DI ZEUS, IL FILM IN ONDA SU ITALIA 1 OGGI, 6 MAGGIO 2017: IL CASTUn’estate da cani è il film che verrà trasmesso su Italia 1 oggi, sabato 6 maggio 2017 alle ore 16.10. Una pellicola dal genere commedia che è stata affidata alla regia di Sean Olson con soggetto e sceneggiatura di Michael Ciminera mentre nel cast figurano gli attori Dean Cain, Gary Valentine, Elisa Donovan, Patrick Muldoon, Joey Diaz, Mario Lopez, James Hong. Un’esilarante commedia americana dal titolo originale The Dog Who Saved Summer, Il cane che salvò l’estate, uscita nelle sale nel 2015, che racconta le avventure del cane Zeus, indisciplinato e giocherellone, e del suo padrone George, alle prese con il tentativo della famiglia di fargli frequentare una scuola di addestramento per disciplinarlo. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

UN ESTATE DA CANI – IL RITORNO DI ZEUS, IL FILM IN ONDA SU ITALIA 1 OGGI, 6 MAGGIO 2017: LA TRAMA – Zeus, indisciplinato labrador, crea scompiglio durante una festa estiva organizzata da Belinda, arrecando diversi danni. La nonna, pensa che è il momento di prendere le redini della situazione e fare qualcosa per porre fine a quella situazione. Pensa che è arrivato il momento di rendere Zeus un cane diverso, ben addestrato, che non rechi loro più problemi e non crei più disastri in casa e al cospetto degli ospiti. Iscrivono quindi il cane a un corso che gli insegni ad essere obbediente. Ma ben presto il suo padrone George non sarà soddisfatto di quella situazione e diserterà le lezioni dell’istruttore Vernon anche a causa del rapporto di Zeus con il suo temibile cane assistente Apollo. Allora lo stesso Zeus, per non mettere in contrasto lui e il suo padrone con la famiglia, si affeziona al bidello Lee, che gli insegnerà come comportarsi in determinate situazioni tramite alcuni metodi insoliti e personali. Alla fine, infatti, il cane protagonista, proprio grazie agli insegnamenti e all’affetto del signor Lee, dimostrerà di riuscire anche a compiere azioni degne di encomio, che gli restituiranno la fiducia della sua famiglia.

© Riproduzione Riservata.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com