Spyder è stato abbandonato insieme al suo migliore amico per le strade della Carolina del Nord. I due cani erano inseparabili, e quando il suo compagno è morto, Spyder non ha voluto abbandonarlo. 

Il cane è rimasto accanto all’amico a quattro zampe per giorni, rischiando di morire di fame e di sete. Ma non si schiodava dal punto in qui l’amico era morto. Poi qualcuno fortunatamente l’ ha notato e ha chiesto l’aiuto. A salvarlo è stato un gruppo di volontari, che l’hanno portato in un centro di accoglienza per prendersi cura dell’animale.  

«Quando è arrivato era molto diffidente nei confronti delle persone – dice Jacquelyn O’Sullivan, della Rescue Dogs Rock -. Ma allo stesso tempo felice di vedere che qualcuno lo stesse aiutando». Il cagnolino pesava solo 6 kg e probabilmente sarebbe morto se non fosse stato salvato in tempo. 

«Spyder è un cane molto fedele – raccontano dal centro – che si è rifiutato di abbandonare il suo amico anche a discapito della sua vita. E’ un animale anche molto coraggioso. E quando si sarà ripreso potrà essere adottato e cominciare una seconda vita in una nuova famiglia». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com