Pituco è un cane intraprendente: ogni mattina si procura le crocchette per i suoi spuntini in maniera autonoma. Parte da casa sua e raggiunge la clinica veterinaria della zona, dove ad aspettarlo ci sono i veterinari con un sacchetto di croccantini per il quattro zampe.  

«Lui lo porta via con un atteggiamento fiero – dicono i proprietari – e noi andiamo a pagare il cibo alla clinica, prima o dopo la visita di Pituco». La famiglia vive a Paraì, in Brasile, e dice di aver trovato questo simpatico «gioco» con il loro animale, per andare incontro al suo carattere indipendente. 

GUARDA ANCHE:  

– VIDEO: IL CANE ESCE DALLA CLINICA VETERINARIA (clicca qui)  

«E’ un animale ingegnoso – proseguono dalla clinica veterinaria Agro Per -. Qui tutti conosciamo Pituco: è un cane meraviglioso. E conosciamo a memoria il posto in cui sono custoditi i suoi spuntini: in alto, sull’ultimo scaffale della sala».  

Ma il quattro zampe non pensa solo a se stesso: a volte la famiglia chiama il negozio chiedendo di mettere da parte anche cibo per gatti, e il simpatico Pituco lo porta a casa, «ed felice di esserci stato utile»concludono i padroni, che lo hanno recentemente filmato durante i suoi spostamenti e i video sono già diventati virali. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com