Olaf è arrivato in gravi condizioni in un rifugio di New York prima di Natale e poco dopo la piccola Mariah è stata abbandonata in un parcheggio. Entrambi avevano bisogno di cure urgenti, ma questa sfortuna per loro è stata anche un dono. 

Olaf, un mastino di 1 anno, aveva una ferita gravemente infettata alla zampa causata dal morso di serpente velenoso. Il rifugio lo ha affidato a Second Chance Rescue, un’organizzazione di soccorso animale specializzata in cure di emergenza per animali maltrattati e trascurati. 

Anche per Mariah non è stato un buon Natale: a solo sei settimane di età, la cagnolina è stata abbandonata in un parcheggio. Quando Second Chance l’ha trovata era ipotermica e ricoperta dalle sue feci. Salvarla non è stata facile: i medici hanno dovuto lottare per mantenere la sua temperatura corporea nei giusti parametri. 

Ed è proprio nell’ospedale che i due cani si sono incontrati, entrambi bisognosi di cure mediche, ma anche di affetto. Così hanno trovato conforto l’uno nell’altra. 

Ora Mariah e Olaf sono ancora ricoverati in ospedale, ma presto staranno bene e potranno essere adottati, ovviamente sarebbe bellissimo se trovassero posto nella stessa casa. 

twitter@fulviocerutti  

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com