Ruby era un cane randagio con un tumore così grande da toccare il terreno. Le immagini sono impressionanti: quando era distesa per terra, aveva una massa tumorale grande come una pozzanghera, e quando era in piedi non riusciva a camminare. La sua vita era diventata orribile e piena di sofferenze, anche perché aveva un secondo tumore venereo trasmissibile anche ai genitali. 

Ruby è stata salvata dalla squadra dei Guardiani dei Senza Voce, che le hanno dato una seconda possibilità di vita. La cagnolina si è sottoposta a un primo intervento chirurgico che l’ha liberata dal peso dolorante e pericoloso del tumore. Le hanno fatto una serie di trattamenti intensivi, per poi portarla all’Università di Ludhiana per una valutazione completa.  

Qui ha fatto la chemioterapia e iniziato un trattamento farmaceutico per il suo tumore venereo. E dopo sole poche settimane lei era più forte, e il tumore poteva quindi essere rimosso. «Finalmente Ruby ha potuto essere sottoposta all’intervento di rimozione totale del tumore, ed è andato tutto straordinariamente bene», raccontano i suoi soccorritori.  

Ruby, dopo essersi ripresa, è poi anche stata adottata. «Le voglio molto bene e mi sto prendendo cura di lei – ha detto Tarsem, il nuovo proprietario -. Ruby è un cane speciale, e adesso qui ha tutto l’amore che si merita». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com