Suzie è una Boxer che ha trascorso la vita circondata dai gattini che la sua proprietaria, Kelly Hartman, salvava dalla strada. Kelly Hartman, infatti, è un’assidua frequentatrice dei rifugi locali, e spesso porta a casa dei felini che hanno bisogno di cure. «Lo faccio da anni – racconta Kelly -: li tengo un po’ con me ma sempre a tempo determinato. Il tempo necessario perché i mici vengano adottati».  

A volte è capitato che i mici amassero più Suzie che lei, perché con ogni felino che entrava in quella casa nasceva un feeling speciale: «Il mio boxer si è sempre preso cura dei gatti come fosse una mamma -racconta – come se fossero i suoi cuccioli. E dopo aver visto quanto amore prova Suzie per i gatti, ho deciso di adottarne uno per sempre. Per lei e per me».  

Il gatto che hanno adottato si chiama Kushi e ha un occhio solo. Quando è arrivato a casa di Kelly aveva l’occhio molto gonfio per colpa di una malattia non curata che aveva costretto i veterinari all’asportazione dell’occhio. «Ho capito subito che era l’animale giusto per noi – sorride – e non appena il gatto è entrato a far parte della nostra famiglia, ha iniziato anche lui a prendersi cura dei mici salvati». 

Ma non è il solo micio con un occhio solo a essere entrato nella famiglia: «Ne abbiamo adottato un altro: Sunny Marz. Volevo adottare un gatto speciale, che volesse bene e tenesse compagnia a Kushi». Aggiunge: «Sunny Marz oggi si comporta come la migliore amica dei gattini. E’ meraviglioso vedere gli animali prendersi cura di altri animali».  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com