Carsharing a Milano. Chi più ne ha più ne metta. Ma Ubeeqo si distingue come il primo servizio ad aver pensato anche ai passeggeri a quattro zampe, da oggi compagni inseparabili sempre, anche quando le passeggiate diventano troppo lunghe e bisogna ricorrere alla quattro ruote per tornare a casa.

“La parola d’ordine è diversificare. Siamo sempre più convinti che sia fondamentale per un servizio smart come Ubeeqo essere in grado di rispondere con rapidità alle diverse esigenze di mobilità dei target più disparati – dichiara Nadia Sillano ManagingDirector Italia -. Essere i primi sul mercato a proporre il trasporto di animali come optional, ad esempio, ci consente di compiere un passo avanti in questa direzione, mettendo sempre al primo posto la libertà di poter scegliere come e quando muoversi in auto senza sostenere i costi di una vettura di proprietà. Siamo felici, oggi, di poter offrire questa libertà a tariffe ancor più agevolate”.

Car sharing “alternativo”

Già perché Ubeeqo lancia oggi questo servizio, ma da tempo ormai è sul mercato meneghino, pronto ad offrirsi proprio come alternativa alle auto di proprietà. L’obiettivo del brand è cambiare le abitudini di mobilità dei consumatori: nasce proprio come car sharing “station based”, per offrire agli un noleggio on demand, considerato che l’auto è sempre parcheggiata nelle medesime piazzole, quindi con posto riservato. 

Come si usa Ubeeqo

L’utente, una volta iscritto, potrà prenotare il veicolo quando ne ha bisogno e mettere in auto il proprio animale domestico. Dall’app, inoltre, quando si è terminato il noleggio, c’è la possibilità di chiamare un taxi o un servizio chauffeur per raggiungere mete fuori città come l’aeroporto. Un vero esempio di mobilità alternativa.

Promozione fino a gennaio

Inoltre per coloro che s’iscriveranno fino al 31 gennaio 2018, il costo fisso di 2 euro, per gli abbonamenti già in essere nella formula mensile Easy, sarà sospeso. Tra le novità introdotte in termini di prezzi, infine, Ubeequo ha scelto di unificare il costo al km su tutte le categorie (cargo escluso). Già avete capito bene. Il costo è al km e per tutti i mezzi di trasporto uguale. Come per dire… Noleggio al minuto? No. Qui la sicurezza è al primo posto. Vietato correre. Scegliete poi come stare più comodi.

Copia di fiat_500_medium_branding-2

 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com