«Tydus ha un pelo talmente soffice e particolare da assomigliare a un leone», dice la sua proprietaria, Yumna Saloojee. Lui è un Alaskan malamute dal pelo morbidissimo, che viene fermato quasi ogni giorno dai passanti, che pongono alla proprietaria più o meno sempre la stessa domanda: «di che razza è il cane?», le chiedono mentre sono intenti ad accarezzarlo. 

Tydus ha appena 2 anni e mezzo e pesa quasi 60 chili, ed è già diventato la mascotte non solo della famiglia ma dell’intero quartiere. « Nonostante la sua enorme dimensione, Tydus è un gigante buono che ama tantissimo le coccole – racconta Yumna Saloojee -. E non credo, o forse spero, che possa diventare più grande di quello che è oggi». Poi aggiunge: «Ha un carattere molto dolce. Da quando è entrato nelle nostre vite, le ha riempite di vitalità e allegria». 

Il quattro zampe ama infatti moltissimo giocare con una scimmia di peluche, e spesso si diverte a farsi un selfie con i suoi proprietari. «Il nostro cane ha un aspetto estetico che attira immediatamente l’attenzione degli altri – prosegue la famiglia – ma ha una personalità altrettanto travolgente. Pensiamo che Tydus abbia un’anima sorprendente che riesca a conquistare l’affetto di tutti. Lo amiamo moltissimo».  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com