L’associazione Le Ortiche ha il piacere di invitarvi al primo appuntamento del Trekking a sei zampe. Camminerai con il tuo cane dal parco di Villa Ghigi sino all’Eremo di  Ronzano, lasciandoti alle spalle i rumori e le strade cittadine, immergendoti nella natura un luogo a lui più adatto che gli permetterà di soddisfare il suo bisogno di socialità e di scoperta.
Vi permetterà di trascorrere del tempo di qualità insieme, facendo una attività stimolante per tutti e due, rafforzando il vostro rapporto.
Vi accompagnerà durante il percorso un esperto che vi fornirà gli strumenti adeguati per una corretta gestione del comportamento e dei segnali del cane.

L’appuntamento è per sabato 16 dicembre alle 8,30 al Bar Ciccio e dopo un caffè pronti a partire!

Percorso: Villa Ghigi e L’Eremo di Ronzano
Durata: 3 ore e mezza
Km: 5-6 km
Difficoltà: media
Luogo di ritrovo: Bar Ciccio, via San Mamolo 128, alle 8,30
Partenza: ore  9
Costo: 5 euro tessera associativa + 15 euro trekking, consigli di educazione cinofila e convenzione con gli sponsor.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni scrivere ad [email protected] oppure tramite whatsapp al numero 388.3462917

L’evento, riservato ai soli soci,  sarà realizzato con un minimo di 10 partecipanti e le iscrizioni chiuderanno giovedì 14 dicembre.
Riceverete via mail tutte le indicazioni per diventare soci e prepararvi al meglio al trekking con indicazioni su cosa portare per voi ed il vostro amico a quattro zampe.

Il trekking è promosso da L’Ora degli Animali , PRIMO – Pasta Fresca, Copisteria Collegio di Spagna e il,Bar Ciccio.
Seguite l’evento per approfittare delle convenzioni e dei regali dei nostri sponsor!
https://www.facebook.com/events/1354354384670322/?ti=as

Ci accompagnerà Fabrizio Di Re, laureato in Letteratura e Beni Culturali e specializzato in  Geografia e processi territoriali. Appassionato da sempre di natura ed animali ha conseguito il titolo di istruttore cinofilo presso il Centro Studi del Cane. Conoscitore dei cani e della loro educazione opera  nella realtà cinofila bolognese da anni. Le esperienze di formazione & lavorative presso Villa Ghigi  gli hanno consentito una profonda conoscenza delle politiche verdi bolognesi, nonché dei parchi naturali della zona.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com