E’ morta per una crisi d’asma causata da una reazione allergica mentre spazzolava il gatto di casa. Daniela Tornincasa, 38 anni, viveva a La Loggia, a pochi chilometri da Torino, insieme al marito e ai suoi cinque bambini.

Era a casa con il marito, questo pomeriggio, quando si è sentita male. Stava spazzolando uno dei suoi amatissimi gatti, una cosa che faceva spesso  in casa.  Si è sentita male all’improvviso. “Una crisi d’asma”, racconta chi la conosceva.  Il medico legale che ha esaminato il corpo dopo la morte ha descritto i sintomi di un fortissimo attacco allergico. 

Quando si è sentita male Daniela ha chiesto aiuto e il marito ha cercato in tutti i modi di soccorrerla. Conosceva il suo problema e sapeva come intervenire: le ha fatto un’iniezione antiallergica

ma non è bastato a salvarle la vita. Quando sono arrivati i soccorsi per Daniela non c’era più nulla da fare. Nell’alloggio dove viveva la donna sono arrivati i carabinieri e il medico legale incaricato dalla procura. Daniela era una postina mentre il compagno è un tassista.

La donna soffriva di asma da tempo. Aveva già avuto crisi in passato. Solo l’autopsia stabilirà che cosa ha provocato l’ultima crisi fatale.
 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com