E’ morta per una crisi d’asma causata da una reazione allergica mentre spazzolava il gatto di casa. Daniela Tornincasa, 38 anni, viveva a La Loggia, a pochi chilometri da Torino, insieme al marito e ai suoi cinque bambini.

Era a casa con il marito, questo pomeriggio, quando si è sentita male. Stava spazzolando uno dei suoi amatissimi gatti, una cosa che faceva spesso  in casa.  Si è sentita male all’improvviso. “Una crisi d’asma”, racconta chi la conosceva.  Il medico legale che ha esaminato il corpo dopo la morte ha descritto i sintomi di un fortissimo attacco allergico. 

Quando si è sentita male Daniela ha chiesto aiuto e il marito ha cercato in tutti i modi di soccorrerla. Conosceva il suo problema e sapeva come intervenire: le ha fatto un’iniezione antiallergica

ma non è bastato a salvarle la vita. Quando sono arrivati i soccorsi per Daniela non c’era più nulla da fare. Nell’alloggio dove viveva la donna sono arrivati i carabinieri e il medico legale incaricato dalla procura. Daniela era una postina mentre il compagno è un tassista.

La donna soffriva di asma da tempo. Aveva già avuto crisi in passato. Solo l’autopsia stabilirà che cosa ha provocato l’ultima crisi fatale.
 

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?