Dove si trovano ad Avellino i negozi per toelettatura per animali domestici ? Ecco una lista di alcune delle più note attività cittadine che si occupano del benessere e della bellezza del proprio amico a 4 zampe.

Molti hanno il proprio negozio di fiducia, altri ancora sono alle prese per la prima volta con la scelta del luogo in cui condurre il proprio amico a 4 zampe per una buona toelettatura.

Senza dubbio al giorno d’oggi sono in tanti a possedere un cagnolino o un gattino, un animale domestico insomma che riempie la casa di amore incondizionato e che regala allegria e felicità tra coccole e qualche piccolo disastro.

E uno dei posti più frequentati da questa ampia fetta di persone è il negozio che si occupa di toelettatura, dove poter trovare anche accessori, cibo e piccoli sfizi per il proprio cucciolo.

Un po’ come un bambino, un animale domestico richiede infatti molte cure e attenzioni specifiche che vanno da una corretta alimentazione, alle necessarie cure mediche, allo svago e al gioco, fino all’aspetto che riguarda più specificamente l’estetica e la bellezza.

Anche ad Avellino, sulla scia generale, sono in tanti ad avere in casa un cane o un piccolo animale domestico da accudire e da gestire nei suoi diversi bisogni quotidiani. A questo proposito, dunque, può risultare utile stilare una sorta di elenco di quelle che sono alcune delle attività che in zona si occupano proprio del benessere del proprio animale.

Figaro

In via Francesco Tedesco 69 ad Avellino troviamo Figaro di Cinquarla Oreste, posto lungo la strada che porta ad Atripalda, ben visibile e dotato di ogni servizio per tenere sempre pulito e in forma il proprio pelosetto.

Amici di Zucchero

In via Saverio Marotta 18, invece, c’è Amici di zucchero, un negozio ben fornito con tutti i prodotti necessari al caso e dotato inoltre di un medico veterinario per eventuali visite.

Doggy Days

Doggy Days di Cristina Pastore, ancora, si trova lungo via Piave, al civico 108, e anche in questo caso si ha a che fare con un’attività di toelettatura professionale e vendita accessori.

My Dog – Il cane dal bau…alla Z…

In piazza Alfredo de Marsico 6 troviamo ancora My Dog, in una posizione centrale nell’ambito della città mentre in via Brigata 178 c’è Il cane dal bau…alla Z…, entrambi predisposti all’accogliere animali domestici per toelettatura e assistenza collaterale.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com